Forexyard

Messages
2
[langtitle=it]Forexyard[/langtitle]

A novembre del 2011 ho iniziato a negoziare con Forexyard.Per aprire il conto mi hanno chiesto carta identità e bolletta enel, e hanno provveduto ad aprire un conto con 200 euro e mi hanno fatto 200 di bonus. Il sedici gennaio ho chiesto un prelievo di 400 euro, dopo avermi assicurato che era tutto a posto e che avrei dovuto aspettare i tempi tecnici ad una mia richiesta di sollecito in quanto era passato un mese,mi hanno detto che non bastava la carta d'identità ma che serviva il passaporto o in alternativa un "documento certificato". Dopo aver spiegato che non ero in possesso di passaporto e che non avevo intenzione di farlo, in quanto non mi serve, hanno detto che sarei dovuto andare a farmi timbrare dal comune o dalla pretura la fotocopia della mia carta d'identità. Sono andato a chiedere se mi avessero messo un timbro su questa fotocopia e mi hanno detto che era una cosa che non si poteva fare. Dopo qualche insistenza quelli di forexyard mi hanno detto che era tutto a posto e che avrei ricevuto i soldi sulla mia carta, infatti da lì a pochi giorni ho visto il conto diminuire di 400 euro. Quando ho ricevuto i soldi mi sono accorto che dei 400 euro richiesti mi avevano dato solo 200 euro, gli altri 200 erano il bonus che mi avevano tolto, quindi mi avevano rimborsato solo quanto da me versato. Ho chiesto allora spiegazioni e mi hanno detto che per avere gli altri soldi avrei dovuto mandare questo documento certificato che di fatto non esiste e non è possibile fare. Ho mandato decine di mail chiedendo cortesemente quale legge o regolamento del contratto con loro stipulato mi imponeva questo che mi chiedevano, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, e quando con varie escamotage riesco a parlare con un loro addetto mi mandano una mail dove mi dice sempre la stessa cosa, cioè di mandare il passaporto. Ora sono da almeno 4 mesi che non opero più perche ho chiesto il rimborso di tutto che è circa 490 euro ma loro sono latitanti e mi continuano a chiedere che se voglio i soldi devo farmi il passaporto altrimenti non possono fare nulla. Ad oggi non rispondono più a nessuna mia mail e non so che fare per farmi rimborsare questi 490 euro che sono i guadagni fatti con il trading.

Alberto Costorella
 
So what your saying is that you opened an account with $200 in November and were given a $200 bonus.
Then after doing zero trades you wanted to withdraw the total $400 in January ?

Please can post a link to their terms and conditions regarding bonuses.
 
dealers will not allow you to take the bonus without activity
even then many times the bonus is not withdrawable it is only usable as margin
 
Alberto, can you give some more details? If there's still 490 Euros, that would indicate that more trading may have taken place.

Also, why not get a passport and send them a copy?
 
I'm Not surprised. They scammed me too. In 2007 I deposited $200 to open an account and never saw a dime back. After you contact their costumer service, they will ask you for your information and that is the last you'll hear from them. After a whole year of trying I gave up.
 
Back
Top