Ero con Trade.com, e andava abbastanza bene, a fine Luglio la mia account manager, signora Anna Battaggia(Battaglia) mi ha convinto a passare a 10brokers.
da quel momento è stato un calvario: mi chiamavano sempre più di rado, mi hanno dato indicazioni contrastanti, non si poteva contattarli in caso di bisogno.
Ho dovuto arrangiarmi a contrastare le perdite, poi non li ho più sentiti per un mese.
Intanto ho cercato di prelevare alcune volte senza successo, mi rispondevano che la mia richiesta era in elaborazione ma non mi hanno mai fatto prelevare 1 Euro
La settimana scorsa ho cercato di prelevare tutto, mi ha chiamato la signora Anna Battaggia (Battaglia) dicendomi che aveva avuto un incidente ed era stata in ospedale
e che adesso era disponibile.
Ho chiesto perché non potevo prelevare mi rispondeva che avevo avuto un bonus di Euro 4.000 e che dovevo fare ancora tradig con 4 operazioni in attivo.
io ci sono cascato come una mela matura, mi ha fatto aprire 2 contratti che sono andati a buon fine, poi altri 3 che sono andati subito in perdita e poi non ha mai chiamato
per dirmi cosa fare.
Nel tentativo di bilanciare le perdite ho notato che forse avevano modificato la leva e che la mia azione di contrasto non funzionava.
Oggi alle ore12 circa si è chiuso tutto con - 3.098,71 Euro. Qualcuno sa dirmi se li preleveranno dalla mia carta di credito??
Alla fine ho perso l' investimento iniziale di Euro 4.200,00 e poi non so questi 3.098,71 Euro.
Quindi il bonus di Euro 4.000 si è rivelata una trappola per non farti prelevare, costringendoti a fare come dicono loro e farti perdere tutto.
Guardatevi da queste persone: Anna Battaggia, Fabio, Darina, Yana.
Se potete darmi un consiglio sul come comportarmi Vi ringrazio tanto. Danilo.