10Brokers.com

Danilo

Recruit
Messages
1
Ero con Trade.com, e andava abbastanza bene, a fine Luglio la mia account manager, signora Anna Battaggia(Battaglia) mi ha convinto a passare a 10brokers.
da quel momento è stato un calvario: mi chiamavano sempre più di rado, mi hanno dato indicazioni contrastanti, non si poteva contattarli in caso di bisogno.
Ho dovuto arrangiarmi a contrastare le perdite, poi non li ho più sentiti per un mese.
Intanto ho cercato di prelevare alcune volte senza successo, mi rispondevano che la mia richiesta era in elaborazione ma non mi hanno mai fatto prelevare 1 Euro
La settimana scorsa ho cercato di prelevare tutto, mi ha chiamato la signora Anna Battaggia (Battaglia) dicendomi che aveva avuto un incidente ed era stata in ospedale
e che adesso era disponibile.
Ho chiesto perché non potevo prelevare mi rispondeva che avevo avuto un bonus di Euro 4.000 e che dovevo fare ancora tradig con 4 operazioni in attivo.
io ci sono cascato come una mela matura, mi ha fatto aprire 2 contratti che sono andati a buon fine, poi altri 3 che sono andati subito in perdita e poi non ha mai chiamato
per dirmi cosa fare.
Nel tentativo di bilanciare le perdite ho notato che forse avevano modificato la leva e che la mia azione di contrasto non funzionava.
Oggi alle ore12 circa si è chiuso tutto con - 3.098,71 Euro. Qualcuno sa dirmi se li preleveranno dalla mia carta di credito??
Alla fine ho perso l' investimento iniziale di Euro 4.200,00 e poi non so questi 3.098,71 Euro.
Quindi il bonus di Euro 4.000 si è rivelata una trappola per non farti prelevare, costringendoti a fare come dicono loro e farti perdere tutto.
Guardatevi da queste persone: Anna Battaggia, Fabio, Darina, Yana.

Se potete darmi un consiglio sul come comportarmi Vi ringrazio tanto. Danilo.
 

Jasna

Recruit
Messages
1
What can I do...?? Last orders they cheated... I have pruve . Can help my? They don't talking with me.
 

Charlie7116

Recruit
Messages
14
Hi. I do not have a "secret" method of recovery. There are two ways I know that people who have been cheated out of their money (binary options or forex) can get their money back. The company Wealth Recovery International (wealthrecoveryint.com) are helping many people to get their money back from scammers. They charge an initial 10% of the money to be recovered and then take further 20% - if I remember correctly - when the money is recovered. WRI now allow clients to pay in stages ie clients do not have to pay the initial 10% all in one go but WRI will still begin working on a clients case. I did not put WRI's name as I did not know if I was allowed to do so. As for the company handling my case I can certainly supply you with their details once my case is concluded on 25th of this month.
 
Top