4XP - scam?

aries_p

Recruit
Messages
2
[langtitle=it]4XP - scam?[/langtitle]

Ciao, lasso di tempo maggio-giugno ho fatto bonifico TBC Bank - Georgia a favore di conti di intermediazione 4XP da CARIPARMA - Italia e da OEC - Stati Uniti d'America. Nonostante la piattaforma di 4XP sembra ancora in esecuzione, mi rendo conto ora che 4XP si trova ad affrontare problemi legali. Ho anche provato a contattare il Servizio Clienti 4XP per questo e altri problemi tecnici, ma per diverse settimane nessuno ha risposto alle mie richieste. Ho anche chiesto TBC, Posta inviata. Nessuno mi ha risposto. Infine, questa settimana ho avuto un certo James Denton da un call center (caceso) sostenendo 4XP (ha detto) al telefono e per posta. Lui mi ha anche inviato un paio di lettere presumibilmente da 4XP spiegando che da quando thay aveva la patente revocata da BVI Financial Services Commission, tutte le banche hanno bloccato qualsiasi deposito e ritiro di 4XP. Per quanto riguarda la mia preoccupazione e il desiderio di ritirarsi da subito, ha risposto che i prelievi sono bloccati, la piattaforma è ancora in esecuzione e 4XP sta lavorando per risolvere il problema con BVI Financial Services Commission. Le lettere sono disponibili sotto allegati. Come si può vedere uno è senza segno e l'altro è firmato da un 'nessuno' ... Chiedere il nome e la qualifica della persona all'interno di 4XP che hanno firmato la lettera, la risposta è stata 'non lo so'. Ho messo in atto azioni con> BVI italiano Corrispondente Consolare> BVI Financial Services Commission> econsumer.gov Ora sarei felice di sentire da qualcuno che potrebbe aiutare in questa materia. Chiedo gentilmente la vostra esperienza a meno che non vado avanti con la corretta procedura legale da seguire. Grazie in anticipo e cordiali saluti, Pier Paolo Cicciola
 

Attachments

  • 4xp.pdf
    320.8 KB · Views: 18
  • clarifications for fx clients.pdf
    106 KB · Views: 21
Dear aries_p

To hire lawyer, do not fight with me?
Fees paid to lawyers is low, and it is economical.
 
I also received a response from one James Denton even talk to him by phone, he told me that I will call him in the middle of January, because my account is managed by Nexus robot, and that I could not withdraw up to 6 months since I opened my account with robot.
I opened account 07/18/2013: 6 months for withdrawal, it would be: 02.18.2014.
This is what Goldi Celso said, my previous account manager, and confirmed yesterday by James Denton.
If 4xp is scam, they have to return my initial deposit.
 
Last edited:
[CITA=Eddiger;144986]que sonidos como una barbaridad completa![/CITA]

yes, surely that is another lie.I think the best thing is to start looking for victims across the world, and create a platform affected, as in Spain, platforms affected by the preferred shares of the Bank.
 
Back
Top