ABANDONED and UNSUPPORTED - Elysium School TRUFFA

Marco76

Recruit
Messages
3
Salve Mi chiamo Marco ed ho deciso di postare questa recensione della mia disavventura in quanto la compagnia elysium school e la sua ciurma di pirati del trading hanno cancellato la mia ed altre recensioni su altri forum e siti,ma voglio assolutamente mettere in guardia le persone da queste canaglie.
La mia sciagura incominciò non appena arrivato dal bel modo di parlare del CEO Sonny Foschino,una persona elegante e che si pone in maniera squisita...non vi nego che pendevo dalle sue labbra e che fin da subito avevo pensato di aver trovato finalmente,dopo molte delusioni e fregature,un vero esperto che mi avrebbe aiutato a essere profittevole ed autonomo con il trading.
Subito mi iscrivo ai loro corsi e coaching live,dal costo di 800 euro,soldi completamente buttati viene spiegata qualche base delle istituzioni finanziarie e dei meccanismi economici alla base della nostra società.insomna una banale lezione di economia ma molto molto cara.
Spesi i soldi in questa scemenza non so come ma mi sono ritrovato come molti ad investire nella loro pamm di key to markets,broker regolamentato che alla chiamata intercorse ha descritto la elysium cone una solida compagnia che avrebbe fatto grandi cose nel panorama finanziario,che dire grandi cose le avrà fatte....Ma per Lei e la ciurma di corsari!!!!!
Entrato con il capitale minimo di 10mila euro dopo 2/3 mesi una disfatta!!!sciagurato me che non ho speso i soldi per una bella vacanza !!!! Una perdita del 80% del capitale!!Ma la cosa che getta più sospetto è il fatto che dopo IT forum non appena si sono riempiti la pancia di nuovi depositi hanno avuto un crollo da +60% a -40% chissà se una coincidenza.mah so solo che con questa compagnia di ciarlatani ho perso soldi e tempo.
Riassumendo non consiglio a nessuno di investire con loro,vi potranno sembrare molto validi a primo acchito ma si riveleranno solo truffatori più abili di altri.
 
https://www.signalstart.com/it/analysis/elysium-pamm-1/52581

Voglio dirvi di più!!!! Vedete questa ciurma di pirati!!! Quando va male stacca le statistiche poi le inserisce se si riprende!!! Se e poi se !!!!
Vi assicuro perché mi sento in contatto con altre persone,ormai abbiamo fatto gruppo che mi hanno confermato che il drawdown è arrivato al 98% !!!!! Alla faccia del money management!!!! Poi nel corso ti dicevano non usare più del 3% mi sono fatto fare fesso ed intortare da questa ciurma ed il loro capitano!!!
State alla larga !!!! Non sono diversi dalle altre compagnie fraudolente che riempono il web.
 
Spettabile Community,

Siamo approdati a questa thread dopo segnalazioni di partner esterni. Quello che viene scritto dall’utente, in totale anonimato, è a dir poco infamante e riprovevole. A differenza sua, tuttavia, essendo una company rispettabile e seria, rispondiamo punto per punto alle sue calunnie.

1) il sig. Marco (o come realmente si chiama), non può avere acquistato alcuna coaching o corsi di mera economia perché i nostri video-corsi sono venduti ed erogati su una piattaforma e-learning (42 lezioni sul trading sui Mercati Tradizionali, non qualche lezione). Invece le nostre coaching live non hanno previsto, ad oggi, nessun corrispettivo poiché organizzate tramite partner per la diffusione e l’educazione finanziaria. Quindi prima bugia (tra l’altro non essendo un servizio in vendita, vorremmo capire come lo abbia acquistato).

2) Il broker KeyToMarkets non ha alcun rapporto di sponsorizzazione nei nostri riguardi (non è nelle loro politiche) se non l’affido di conti PAMM come fanno migliaia di società e trader. Quindi, è impossibile che abbia fatto una presentazione della nostra company e invitato dei potenziali clienti a versare. Infatti, renderemo noto questo post anche alla direzione del broker KTM per tutelare la propria immagine.

3) Qualsiasi cliente che aderisce ad un fondo PAMM, contatta il gestore di riferimento e sottoscrive un chiaro contratto, con tutte le clausole del caso. Per quanto riguarda “il sig. Marco”, la dinamica da lui narrata non corrisponde (non possiamo riscontrati dati veritieri) al vero. Per motivi di privacy, essendo un’azienda seria, non possiamo utilizzare un forum pubblico per mostrare le evidenze, ci riserveremo di farlo in altra sede.

Il sig. Marco non ha mai rappresentato formalmente alcuna lamentela all’azienda, e dato che la Elysium School è in grado di fornire le prove documentali, chiediamo all’autore del post di ratificare quanto qui menzionato. Inoltre, ogni insulto o calunnia che esula dalla civile descrizione dei fatti, dato che non parliamo di un servizio “di ragazzini” ma di professionisti con rapporti e dignità professionale, tuteleremo il danno all’immagine procurato alla persona del CEO Sonny Foschino e alla Company e ogni altro danno derivante da questo deliberato e infondato attacco. Per precisazione, mai alcuna recensione o post (in quali forum? Su quale sito?) Del sig. Marco non sono mai stati rimossi.
Pertanto chiediamo anche agli amministratori di sollecitare le repliche ed eventuali rettifiche, restando a disposizione per la risoluzione della vicenda. E si ricordi, l’anonimato di un post non è uno scudo verso le proprie responsabilità quando si attacca il lavoro e la dignità delle persone.
 
Dear Community,



We came to this thread after reports from external partners. What is written by the user, totally anonymus , is slanderous and reprehensible. Unlike him, however, being a respectable and serious company, we respond point by point to his slanders.



1) Mr. Marco (or as it really is called), can’t have purchased any coaching or mere economics courses because our video-courses are sold and delivered on an e-learning platform (42 lessons on trading on Traditional Markets, not a few lessons). Instead, our live coaching has not provided, as of today, any price because they are organized through partners for sharing knowledge and financial education. So, first lie (among other things, not being a service for sale, we would like to understand how he bought it).



2) The KeyToMarkets broker does not have any sponsorship relationship with us (it is not in their policies) except the assignment of PAMM accounts as thousands of companies and traders do. Therefore, it is impossible that he made a presentation of our company and invited potential customers to pay. In fact, we will also make this post known to the KTM broker management to protect its image.



3) Any customer who adheres to a PAMM fund, contacts the reference manager and signs a clear contract, with all the relevant clauses. As for "Mr. Marco ", the dynamic he narrated does not correspond (we cannot find true data) to the truth. For privacy reasons, being a serious company, we cannot use a public forum to show evidence, we will reserve the right to do so elsewhere.



“Mr. Marco”, or is really name, has never formally represented any complaints against the company, and given that the Elysium School is able to provide documentary evidence, we ask the author of the post to ratify the above. Moreover, every insult or slander that goes beyond the civil description of the facts, given that we are not talking about a "kids" service but of professionals with relationships and professional dignity, We will protect the damage to the image procured for the person of CEO Sonny Foschino and the Company and any other damage resulting from this deliberate and unfounded attack. For clarification, never any review or post (in which forum? On which site?) Of Mr. Marco have never been removed.

Therefore we also ask the administrators to solicit replies and possible corrections, remaining available for the resolution of the affair. And remember, the anonymity of a post is not a shield to one's responsibilities when it comes to the work and dignity of people.
 
invite-fpaop.png
The FPA invited the Original Poster to update this discussion on Nov 21, 2019 at 1:10 PM
 
invite-fpaop.png
The FPA invited the Original Poster to update this discussion on Nov 21, 2019 at 1:10 PM

Buongiorno,

sono il CEO di Elysium School e desidero sollecitare gli amministratori di FPA a prendere i dovuti provvedimenti in merito a questo post mendace e infamante che lede la mia reputazione professionale, quella del mio staff e quella della società KTM. Tutti i contenuti sono falsi e scritti con l'intento di danneggiare la nostra azienda. La calunnia, la diffamazione e il danno all'immagine sono dei reati perseguiti a norma di legge nel nostro stato. Non escludo, come anticipato dai legali della company, di adire le vie legali per tutelarmi.



Good morning,

I am the CEO of Elysium School and I would like to urge the FPA administrators to take the necessary steps regarding this false and infamous post that affects my professional reputation, that of my staff and that of the KTM company. All contents are fake and written with the intent to damage our company. Slander, defamation and damage to the image are crimes prosecuted according to law in our state. I do not exclude, as anticipated by the company's lawyers, to take legal action to protect myself.
 
Back
Top