Abandoned/Unsupported - ROYALCRIPTO.COM/IT

ATTENZIONE: questi nik mette recinzioni negative senza fornire alcuna prova e' un fake che lavora molto probabilmente per la concorrenza DIFFIDATE dei suoi post non ha fatto nessuna apertura conto ,non ha effettuato nessun bonifico alla nostra azienda e non risponde da parecchi giorni alle nostre SEMPLICI RICHIESTE D I F F I D A T E
SONO UN RESPONSABILE DELLA ROYALCRIPTO
 
ATTENZIONE: questi nik mette recinzioni negative senza fornire alcuna prova e' un fake che lavora molto probabilmente per la concorrenza DIFFIDATE dei suoi post non ha fatto nessuna apertura conto ,non ha effettuato nessun bonifico alla nostra azienda e non risponde da parecchi giorni alle nostre SEMPLICI RICHIESTE D I F F I D A T E
Spero che riceverai una risposta da lui e che abbiamo bisogno di avere anche delle prove dalla sua parte.

Do you understand Englsih?
 
Spero che riceverai una risposta da lui e che abbiamo bisogno di avere anche delle prove dalla sua parte.

Do you understand Englsih?
Buongiorno,io capisco perfettamente l'inglese ma,la pseudo persona che dice di essere stata truffata e' italiana non inglese.
ho avvisato l'ufficio dell'avvocato Giambrone che stanno usando il suo nome in modo non appropriato.
bisogna rimuovere il post di questo fake perche' privo ASSOLUTAMENTE di prove,E' un buon sistema di screditare chi lavora onestamente.
nella nostra azienda ci lavorano circa 180 padre di famiglia circa 112 mamme e TUTTI giovani ragazzi che credono in questo lavoro.

PER FAVORE NON SIATE COMPLICI DI QUESTI FAKE RIMUOVETE GENTILMENTE IL POST SCITTO ABUSIVAMENTE !!!!!!
 
salve,

vorrei denunciare un broker di cripto valute ROYALCRIPTO bank investment
helpsmilie.gif


https://www.royalcripto.com/it

ho investito con loro 10.000€e nel momento del ritiro sono spariti e non rispondono più!!!!!
dry.gif
dry.gif
dry.gif

hanno una presunta regolamentazione Cycec ma a quanto pare è fasulla.
shifty.gif
shifty.gif


vi prego bloccateli e denunciateli prima che possano fare ulteriori danni
mad.gif
mad.gif



saluti



GianMaria Panini : assistito da studio legale Giambrone
Gentile Sig. Panini,

puo' gentilmente darmi il Suo numero di fascicolo perche' ho controllato ovunque e non mi sembra che Lei sia un nostro cliente.

Le chiedo gentilmente di rimuovere questo post o comunque di non nominare lo Studio Legale Giambrone senza prima aver conferito formale mandato professionale altrimenti saro' costretta a prendere seri provvedimenti.
 
sono Massimo Pareto della royalcripto siamo stati inseriti su questo forum da un certo Fake
"Gianmaria Panini 83" come azienda che non gli ha pagato fondi per € 10000 (cosa assolutamente non vera)abbiamo avvisato di questo l'ufficio legale Giambrone ,dove il Gianmaria Panini 83 dice di essere suo assistito.
l'ufficio Giambrone telefonicamente ha gia smentito a noi ufficialmente che non conosce questa persona ,
e fara' accertamenti sul caso e con il sito.
ha inserito anche su
forum.forexup.biz/viewtopic.php?t=3553
la stessa cosa e Gia' comunicata anche questa all'ufficio Giambrone.

ATTENDIAMO CHIAREZZA E GIUSTIZIA
DIFFIDATE DI CHI NON FORNISCE DOCUMENTAZIONE REALE DI CIO' CHE DICE POICHÉ SICURAMENTE TRATTASI DI BASSO LIVELLO PROFESSIONALE E CONCORRENZA SLEALE
GRAZIE
Massimo Pareto
 
First, one issue gets one thread. I've had to merge 2 other threads into this one. Any new attempts to make threads about this dispute will be deleted.

Second, I would appreciate it if future posts made by any of the primary parties in this thread be done in both English and Italian. If I do need to make a decision regarding what to do with this thread, it will be much faster if I don't have to run each post through a translator.

It is traditional to allow the other party to come back and answer questions before demanding removal of material. The FPA has no procedures for declaring issues to be unsupported or abandoned. I am now going to email the person who started the thread and ask him to come back. If those does not return and answer within a reasonable period of time, then those procedures will be implemented.
 
Scusate io sono Massimo Pareto e sono uno dei responsabili della ROYALCRIPTO la mia azienda e' stata diffamata SENZA ALCUNA PROVA SUL VOSTRO SITO<GLI AMMINISTRATORI,QUANDO NON SI FORNISCONO PROVE PROVE RICHIESTE COME HO GIA' MENZIONATO,DEVO RIMUOVERE IL POST SCRITTO DAL FAKE "GIANMARIA83" QUESTO SIGNORE NON ESISTE ABBIAMO AVVISATO ANCHE L'UFFICIO DELL'AVVOCATO GIAMMBRONE E HA DICHIARATO DI NON CONOSCERE QUESTO INDIVIDUO E SI STA ATTIVANDO PER FARE DELLE RICERCHE SU DI VOI E SU LUI. T O G L I E T E Q U E S T O A B U S O E M E N Z O G N A O DITE A QUESTO GIANMARIA DI FORNIRE :
  1. numero di conto trading
  2. mt103 ( documento che attesta reale avvenuto trasferimento ) no copie bonifici fatti su word
  3. conversazioni tramite e-mail
  4. richiesta di withdrawal (ritiro fondi)
  5. vostri recapiti telefonici
  6. recapito e-mail
  7. email che conferma apertura di conto reale
  8. recapiti telefonici Vs avvocato
 
Scusate io sono Massimo Pareto e sono uno dei responsabili della ROYALCRIPTO la mia azienda e' stata diffamata SENZA ALCUNA PROVA SUL VOSTRO SITO<GLI AMMINISTRATORI,QUANDO NON SI FORNISCONO PROVE PROVE RICHIESTE COME HO GIA' MENZIONATO,DEVO RIMUOVERE IL POST SCRITTO DAL FAKE "GIANMARIA83" QUESTO SIGNORE NON ESISTE ABBIAMO AVVISATO ANCHE L'UFFICIO DELL'AVVOCATO GIAMMBRONE E HA DICHIARATO DI NON CONOSCERE QUESTO INDIVIDUO E SI STA ATTIVANDO PER FARE DELLE RICERCHE SU DI VOI E SU LUI. T O G L I E T E Q U E S T O A B U S O E M E N Z O G N A O DITE A QUESTO GIANMARIA DI FORNIRE :



    • numero di conto trading
    • mt103 ( documento che attesta reale avvenuto trasferimento ) no copie bonifici fatti su word
    • conversazioni tramite e-mail
    • richiesta di withdrawal (ritiro fondi)
    • vostri recapiti telefonici
    • recapito e-mail
    • email che conferma apertura di conto reale
    • recapiti telefonici Vs avvocato
Sorry I am Massimo Pareto and I am one of the managers of ROYALCRIPTO my company has been defamed WITHOUT ANY PROOF ON YOUR SITE <THE DIRECTORS, WHEN I DO NOT PROVIDE TEST REQUESTS AS I HAVE MENTIONED, I MUST REMOVE THE WRITTEN POST FROM THE FAKE " GIANMARIA83 "THIS LORD DOES NOT EXIST ALSO THE ADVICE OF THE ADVOCATE GIAMMBRONE AND HAS DECLARED NOT TO KNOW THIS INDIVIDUAL AND IT IS ACTIVATING TO MAKE RESEARCH ON YOU AND ON HIM. REMOVE THIS ABUSE AND LIE OR GIVE TO THIS GIANMARIA TO PROVIDE:
trading account number
mt103 (document attesting the real transfer occurred) no copy wire transfers made on word
conversations via e-mail
withdrawal request (withdrawal of funds)
your telephone numbers
e-mail address
email confirming opening of real account
telephone numbers Vs lawyer
 
salve,

vorrei denunciare un broker di cripto valute ROYALCRIPTO bank investment
helpsmilie.gif


https://www.royalcripto.com/it

ho investito con loro 10.000€e nel momento del ritiro sono spariti e non rispondono più!!!!!
dry.gif
dry.gif
dry.gif

hanno una presunta regolamentazione Cycec ma a quanto pare è fasulla.
shifty.gif
shifty.gif


vi prego bloccateli e denunciateli prima che possano fare ulteriori danni
mad.gif
mad.gif



saluti



GianMaria Panini : assistito da studio legale Giambrone

Buongiorno Sig Gianmaria Sono il Dott.Pareto Massimo responsabile Italia della Royal cripto , potrei avere il piacere di vedere il suo Wire transfer presso la nostra banca e società che attesta ciò che dice ? Non dica gentilmente che ha depositato con carta di credito poiché a nostra azienda non usa questo canale di trasferimento. Credo che Lei sia un Fake con il suo Legale che di nome conosco,si interessa di pratiche forex!!!! mi pubblichi tutte le conversazioni,trasferimenti e richieste fatte in modo che la nostra clientela veda chiaramente quello che Lei espone.!!!! Avvocato Giambrone sono pronto a pagare di tasca mia personalmente se mi fa vedere e provare quanto richiede il suo assistito........sicuramente le FACCINE che lei inserisce e' perché quando qualcuno le froda € 10000 rimane contento..........Vorrei dire solo alla concorrenza che queste bassezze riservatele per le persone veramente disoneste,CARI CLIENTI chi vi dice che vi farà recuperare soldi persi in altre società in cambio di depositi in percentuale alle perdite e non hanno licenze bancarie non POSSONO farlo,Lavoriamo con una delle realtà bancarie oggi sul mercato,DIFFIDATE DI QUESTE ILLAZIONI VEDRETE CHE QUESTI NOMI SONO FALSI QUANTO LA DICHIARAZIONE SCRITTA DA QUESTO FAKE
PS: chiedo gentilmente agli amministratori di rimuovere cortesemente il tutto se i nostri SIGNORI,DICHIARANTI non forniranno prove concrete delle loro bugie....BUON ANNO a TUTTI !!!!!
 
moderatori???/// dove sono le mie risposte ????/
sto' invitando questo gianmaria a darmi delle prove dove sono?????//
perche' cancellate quello che noi scriviamo??///????

moderators ??? /// where are my answers ???? /
I'm inviting this gianmaria to give me some evidence where I'm ????? //
why do you delete what we write ?? /// ????
 
Back
Top