1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Avafx

Discussion in 'Scam Alerts' started by trading24, Apr 4, 2013.

1. trading24

trading24 Recruit

[langtitle=it]Avafx[/langtitle]

Salve,
    rappresento un gruppo di persone che insieme a me avevano un conto presso Avafx, in particolare io ero Introducing Broker per loro.
    Noi abbiamo versato tantissimi soldi e ogni volta che abbiamo raggiunto molti profitti avafx chiudeva operazioni portando il conto quasi a zero.
    Noi sappiamo che ogni Broker prima di chiudere operazioni deve lasciare sul conto almeno il 50% delle somme esistenti.
    Avafx non ha mai applicato questa regola e ci ha azzerato sempre i nostri soldi e guadagni.
    Abbiamo tentato una mediazione in Tribunale ma nemmeno si sono presentati.
    I nostri avvocati hanno scritto e telefonato ma loro si comportano molto male...
    Questa storia deve avere giustizia, noi dobbiamo avere indietro i nostri soldi perchè se li avessimo versati da un altro Broker SERIO che avesse applicato le regole ora li avremmo ancora compreso i nostri utili.
    Non è possibile azzerare i conti dei clienti senza tenere conto che il cliente ha diritto a proseguire con il suo investimento anche se solo con il 50% del capitale.
    Vi prego di aiutarmi, il totale dei nostri versamenti e dei nostri profitti ammonta a 1.660.000 Euro circa.
    Se dovrò pubblicare qualcosa ho tutto il materiale a disposizione ( estratti conto, tentativo di mediazione del Tribunale ecc..)
    Grazie

2. Pharaoh

Pharaoh Colonel

What do you mean by "closed operations bringing the bill to almost zero"? Were profitable trades cancelled after they were closed, or did the account suffer large losses during trading?

3. trading24

trading24 Recruit

I conti hanno subito grosse perdite nel corso della negoziazione...ma mai sono stati rispettati i margini necessari per il margin Call che non possono di certo essere al 100% di quello che uno possiede in conto al momento della chiusura.
    Questo Avafx ha fatto e probabilmente continua a fare con tanti altri ignari clienti ai quali fa credere ( come ha fatto per lungo tempo con noi!!) che assolutamente loro applicano la regola giusta.
    Beh io ho aperto conti con altri Broker e mi risulta che la regola sia ben diversa, e la legge lo conferma.

4. Pharaoh

Pharaoh Colonel

Check the terms. Some companies will shut down trading long before 100%. Others don't trigger the margin call until the 100% level.

Why were you trading lot sizes large enough to have even 50% of the account at risk? Counting on the broker to save 1/2 of the account due to poor risk management is not a good strategy. Even if the broker tries to do this, a sudden move around news time or a gap over a weekend could easily put your account to zero.

5. trading24

trading24 Recruit

Mi scuso ma non sto parlando di casi particolari ( tipo notizie o eventi accidentali) ma di semplici deturpazioni di conti in condizioni di mercato normali!!
    La legge Europea parla chiaro in merito, e i Broker seri la applicano !!
    Poi ci sono altre categorie di Broker che ci fanno credere che posso chiudere le operazioni con il 100% di quanto esistente sul conto ma mi creda non sono in regola.
    Anche a me per lungo tempo mi hanno fatto credere il contrario...poi ho verificato personalmente come devono essere gestite queste cose e sono assolutamente certa di quello che dico.

6. Pharaoh

Pharaoh Colonel

Can you post the trading records from one of the accounts?

7. trading24

trading24 Recruit

Allego 6 pagine derivanti da estratti conto diversi ove si può ben vedere quanto da me affermato.
    In particolare vediamo un conto da $ 47.272 piombare a $ 1.839 - un conto da $ 29.793 a $ 912 - un conto da $ 188.242 a $15.713 - un conto da $ 127.824 a $ 8.191 - un conto da $ 4.221 a $ 192 ecc...
    Ne ho molti altri da pubblicare se necessario.
    A breve sarà pronto il mio blog e pubblicherò tutto integralmente compreso altri documenti e situazioni nelle quali Ava ha agito completamente fuori da ogni legislazione.
    View attachment Pagine Estratto conto AVAFX.pdf

8. Pharaoh

Pharaoh Colonel

Before getting into whether or not Ava should have closed those trades more quickly, why in the world wouldn't whoever was managing the trades not have manually closed them or used a stop loss?

: avafx

Share This Page