• Please try to select the correct prefix when making a new thread in this folder.

    Discuss is for general discussions of a financial company or issues related to companies.

    Info is for things like "Has anyone heard of Company X?" or "Is Company X legit or not?"

    Compare is for things like "Which of these 2 (or more) companies is best?"

    Searching is for things like "Help me pick a broker" or "What's the best VPS out there for trading?"

    Problem is for reporting an issue with a company. Please don't just scream "CompanyX is a scam!" It is much more useful to say "I can't withdraw my money from Company X" or "Company Y is not honoring their refund guarantee" in the subject line.
    Keep Problem discussions civil and lay out the facts of your case. Your goal should be to get your problem resolved or reported to the regulators, not to see how many insults you can put into the thread.

    More info coming soon.

Problem AvaTrade - AvaFx - Truffatori?

I am having an issue with a company
ℹ️ Info ⭐ Reviews ❓FAQ
Through my exp, AVA is a good reputation broker, I know they could do something bad for their trader. I think you should contact with the broker again and come back here with their responses.
 
Scam alerts at FPA is too famous in the internet so I think every broker that respect itself should peep in there to stay clean from accusations.
 
La pratica sta andando avanti. Poi vi dico... basta pensare che il loro manager italia, dopo avergli esposto il tutto, prima che aprissi la pratica, mi ha telefonato dicendo che avevo ragione... ma lui non pagava. Che potevo inviare il mio legale, ma lui ha il suo e non pagava. Forse si deve ricordare, che oltre le loro registrazioni telefoniche, queste telefonate rimangono memorizzate anche sul mio telefono.
 
La pratica sta andando avanti. Poi vi dico... basta pensare che il loro manager italia, dopo avergli esposto il tutto, prima che aprissi la pratica, mi ha telefonato dicendo che avevo ragione... ma lui non pagava. Che potevo inviare il mio legale, ma lui ha il suo e non pagava. Forse si deve ricordare, che oltre le loro registrazioni telefoniche, queste telefonate rimangono memorizzate anche sul mio telefono.

Any update on your case so far /
 
Il furbacchione, manager italia, ha solo rimborsato la prima parte di 593euro, che era qu

il pagamento relativo al primo loro problema di piattaforma con il fermo del silver per tre giorni. Dopo più di tre settimane mi avevano accreditato i 593,00 euro come BONUS e non come CAPITALE come doveva essere.

Successivamente, operando giorno e notte sulla loro piattaforma, ero riucita a portare il mio capitale ad un buon livello. Il giorno 08.11.2013 mentre stavo guardando il video, improvvisamente in pochi secondi il capitale si è completamente azzerato. Non era a rischio, nessun messaggio di avviso di margin call è apparso, o notificato via SMS od email, come da loro servizio sottoscritto.
Fra l'altro guardando in internet, e da alcuni commenti di altri utenti in facebook, cancellati poi da Avatrade, la loro piattaforma ha dei grossi problemi e non solo a me ha portato a ZERO il saldo, senza motivazioni. e contro regolamento.

Il mio saldo come da conteggio nel fascicolo era 5825.91 euro, mentre mi è stato liquidato solo 593,00 euro relativo al primo loro problema.


Oltre tutta la documentazione, posso mettere su internet la telefonata del responsabile, che dopo aver inviato loro tante email, mi ha telefonato dicendo su tutto il problema: "Lei ha ragione, ma io non pago. Può mettere il suo legale, ma io ho il mio e non pago"

Vergogna
 
I'm with you!
Here it is another case with them:
https://www.forexpeacearmy.com/fore...-avatrade-com-not-processing-withdrawals.html

They are keeping time to do not pay me!

Di quale broker andare a fidarsi?

AvaTrade, fa molta pubblicità e finte recensioni. La loro piattaforma sirixweb non funziona o non la fanno funzionare, non rimborsano il danaro. Ho scritto diverse volte a tutti gli indirizzi email in possesso, ma non rispondono. Anche al telefono dicono una cosa per un'altra. Vedranno la loro pubblicità, come la trasformeremo. Nei grandi ladroni: Il mio caso è documentato. Una grande denuncia penale e tanta pubblicità negativa, ma veritiera per loro.


La società AVATRADE www.avatrade.it, ha dei gravi problemi di piattaforma creando così rischi e perdite di capitali e profitti dei clienti. Fin dall'inizio si è riscontrato, come da email inviate alla sua assistenza, poi fra la notte del 29/9 ed il 2/10/2013 il SILVER (sul quale fra l'altro avevo tutte le operazioni aperte) risultava sulla loro piattaforma completamente fermo (tre giorni completi), mentre su piattaforme di altri broker funzionava perfettamente. Ci sono voluti più 23 giorni finchè fra email e telefonate, mi riaccreditassero perlomeno quello che avevo sul conto circa 600,00 euro. Ho fatto la richiesta di bonifico di 500,00 euro tramite fax ed email, valore per il quale mi era stato detto che sarebbe avvenuto immediatamente. nel frattempo ho fatto piccolissime operazioni per lasciare il saldo disponibile e dal quale avrebbero dovuto dedurre l'importo che mi dovevano accreditare sulla carta di credito. Nonostante ripetuti solleciti via email e telefono del prelievo richiesto, l'ultimo dei quali era avvenuto in data 07.11.2013, ed avendo un saldo superiore a 5.000 euro di profitti, in data 08.11.2013 mentre avevo la videata , come sempre aperta sulla piattaforma per operare e controllare, ad un tratto si sono azzerate tutte le operazioni in corso. Il capitale fino ad allora non era a rischio, nessun messaggio di pericolo margine a video è stato visto, come non è arrivato l'SMS o a email a cui mi ero iscritta, nel caso ci fosse pericolo. Ora che il CAPITALE venga completamente AZZERATO senza salvaguardia di una certa percentuale, mi sembra illegale. Come mi sembra illegale l'azzeramento del conto senza nessun preavviso e del bonifico che doveva avvenire il giorno stesso, vista la somma, ma che non è mai avvenuto.
Richiedo all' AVATRADE la somma di Euro 5825,91 che era quanto avevo sul conto, più i danni causati per perdite di tempo e per stressamenti vari. Un broker che pratica un'attività così delicata deve essere più che preciso e serio, mentre AVATRADE che ha una piattaforma altamente malfunzionante, non si deve permettere di operare. Ho guardato anche molti commenti nei forum trovati su internet e sulla loro pagina facebook che confermano ampiamente questi loro gravi difetti
 
as I wrote before, I have a big problem with them. I invited practically all the company to join but none of them reply!
...and my case started 1 month ago!

I think they have good reputation all over the world. My Advice is you should let them know about this thread so you will get your answer soon.
 
what do you mean for "fast"? actually I have 3 pending withdrawals still not processed after a month.
When they were processing my first requests regularly, it was taking about 10 days since I was sending them the filled form.
I know brokers that within 3 days you see the money in the bank account...
 
Wow, I really need to paid more attention here on traders court , I want to become a trader, with this kind of cases against brokers I can really become a gambler :mad:
 
Back
Top