CLYDE TRADE

Giuseppe cocco

Recruit
Messages
2
Salve Buonasera, Sono Stato Truffato Da Questa Piattaforma Di Nome Clyde Trade. Inizialmente Mi Hanno Fatto Investire 5Mila Euro, Cosi Da Aumentare Il Guadagno. Arrivato Quest'Ultimo, E Richiesto Il Prelievo, Hanno Iniziato A Chiedere Soldi Per Presunte Tasse, Ci Sono Cascato E Ad Ora, Mi Hanno Preso Circa 20Mila Euro. Questa Persona Che Mi Seguiva Diciamo, E' Sempre In Contatto Con Me, Pero' Lui Dice Che I Soldi Non Gli Ha. Ho Effettuato Pagamenti Tramite Bonifico O Tramite La Vendita Di Bitcoin Con Conio. Sapete Se Posso Riavere I Miei Soldi?
 
Salve Buonasera, Sono Stato Truffato Da Questa Piattaforma Di Nome Clyde Trade. Inizialmente Mi Hanno Fatto Investire 5Mila Euro, Cosi Da Aumentare Il Guadagno. Arrivato Quest'Ultimo, E Richiesto Il Prelievo, Hanno Iniziato A Chiedere Soldi Per Presunte Tasse, Ci Sono Cascato E Ad Ora, Mi Hanno Preso Circa 20Mila Euro. Questa Persona Che Mi Seguiva Diciamo, E' Sempre In Contatto Con Me, Pero' Lui Dice Che I Soldi Non Gli Ha. Ho Effettuato Pagamenti Tramite Bonifico O Tramite La Vendita Di Bitcoin Con Conio. Sapete Se Posso Riavere I Miei Soldi?
puoi condividere l'indirizzo del sito web, per favore?
 
Salve Buonasera, Sono Stato Truffato Da Questa Piattaforma Di Nome Clyde Trade. Inizialmente Mi Hanno Fatto Investire 5Mila Euro, Cosi Da Aumentare Il Guadagno. Arrivato Quest'Ultimo, E Richiesto Il Prelievo, Hanno Iniziato A Chiedere Soldi Per Presunte Tasse, Ci Sono Cascato E Ad Ora, Mi Hanno Preso Circa 20Mila Euro. Questa Persona Che Mi Seguiva Diciamo, E' Sempre In Contatto Con Me, Pero' Lui Dice Che I Soldi Non Gli Ha. Ho Effettuato Pagamenti Tramite Bonifico O Tramite La Vendita Di Bitcoin Con Conio. Sapete Se Posso Riavere I Miei Soldi?
Ciao Stanno facendo lo stesso con me… a te ti supportava una ragazza al cellulare ?
Mi hanno detto che la tassa all’agenzia dell’entrata è l’ultimo pagamento
 
Hello They are doing the same with me ... a girl supported you on your cell phone?
They told me that the tax at the entrance agency is the last payment

Do not pay anything, it’s a scam, only the government can collect your taxes. Report it and talk to your bank and see if they can help you get the money back. The sooner you talk to the bank the higher your chances.
 
Ciao Stanno facendo lo stesso con me… a te ti supportava una ragazza al cellulare ?
Mi hanno detto che la tassa all'agenzia dell'entrata è l'ultimo pagamento
SI ANCHE CON ME FACEVANO UGUALE, A ME SEGUE UN RAGAZZO CHE SEMBRA ANCHE ITALIANO CON UN ACCENTO DI ROMA
 
ma secondo voi un broker può richiedere tasse per conto dell'agenzia delle entrate??????????????
non pagate nulla, è un ennesimo tentativo di estorcervi denaro
 
Back
Top