dcalog's problem with YouTradeFx

dcalog

Private
Messages
29
I asked the company youtradeFX a bank transfer over three weeks ago, but my money is still in its bank. My Account Manager Angelo Benedetti and the people of the various offices to which I address through email and telephone assert that there will be delays because of too many requests for withdrawal of money. Meanwhile, no official reply to my email. Today, too, I turned to Jonathan Logger to present to him my situation and attached evidence. I'll wait a few days for your response. I will keep you updated.
 
E' già trascorso un mese dalla mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto i miei soldi. Essi rimangono disponibili sulla piattaforma. Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi menzogne sia dall'Account Manager Angelo Benedetti che da Jonathan Logger, i quali sanno solo scrivermi che la prossima settimana riavrò i miei soldi. Intanto le mie ricerche evidenziano che in Italia la CONSOB ha diffidato i consumatori e i commercianti dal rivolgersi a YoutradeFX; che all'ASIC non risulta una compagnia chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nei suoi elenchi non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello dichiarato nel loro sito. Nessuna sede di YoutradeFX dichiarata corrisponde realmente a ciò che esiste. Nessuna persona fisica esiste oltre i nomi falsi e i numeri telefonici che fanno capo tutti a persone ignare coinvolte. Milioni di dollari truffati ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e vengono protette a Tel Aviv. Diffidate da chiunque nel trading online non sia realmente autorizzato da organismi di relagolamentazione e controllo seri e soprattutto non inviate mai denaro fuori dal vostro paese a persone che non possano essere rintracciate.
 
It 's already one month after my request for withdrawal from the account YoutradeFX and I still have not received my money. They are available on the platform. I received only vague promises and big lies is By Account Manager Angelo Benedetti Logger by Jonathan, who only know how to write that next week shall recover my money. Meanwhile, my research shows that in Italy, CONSOB has warned consumers and traders from approaching YoutradeFX; that ASIC is not a company called so and that all existing youtrade in his lists do not have an authorization number corresponding to that stated on their website. No seat YoutradeFX declared corresponds to what actually exists. No person exists beyond false names and phone numbers which refer to all unsuspecting people involved. Scammed millions of dollars every year in the world by a few people that lurk and are protected in Tel Aviv. Beware of anyone in the online trading is not really authorized bodies regulatory and control serious and especially never send money outside your country to people who can not be traced.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma . Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma. Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma . Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma . Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma . Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma . Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie è di Account Manager Angelo Benedetti Logger da Jonathan, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana è recuperare i miei soldi . Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di avvicinarsi YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde a ciò che esiste realmente. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione chiunque nel trading online non è realmente autorizzata organismi di regolamentazione e di controllo serio e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
E ' già un mese dopo la mia richiesta di prelievo dal conto YoutradeFX e non ho ancora ricevuto il mio denaro. Sono disponibili sulla piattaforma. Ho ricevuto solo promesse vaghe e grandi bugie dall'Account Manager Angelo Benedetti e da Jonathan Logger, che sanno solo come scrivere che la prossima settimana riavrò i miei soldi. Il fatto è che lo hanno scritto troppe volte ma non lo hanno fatto. Nel frattempo, la mia ricerca dimostra che in Italia, la CONSOB ha avvertito i consumatori e commercianti di non avvicinarsi a YoutradeFX; all'ASIC risulta che non esiste una società chiamata così e che tutte le YOUTRADE esistenti nelle sue liste non hanno un numero di autorizzazione corrispondente a quello indicato sul loro sito web. Nessuna sede YoutradeFX dichiarata corrisponde agli indirizzi. Nessuna persona esiste al di là di falsi nominativi dei numeri telefonici che si riferiscono a tutte le persone ignare coinvolte. Vengono truffati centinaia di migliaia di dollari ogni anno nel mondo da poche persone che si nascondono e sono protette a Tel Aviv. Attenzione a chiunque nel trading online non è realmente autorizzata da organismi di regolamentazione e di controllo seri e soprattutto mai inviare denaro al di fuori del paese per persone che non possono essere rintracciate.
 
Back
Top