Elysium School PAMM

Pierolussati

Recruit
Messages
1
Appena ritirato oggi i miei soldi dopo essere stato truffato da questa società.
Si vendono molto bene come abili gestori e trader,collaborano con broker importanti tengono lezioni,io mi sono fidato ed ho deciso di depositare 10000 euro sulla loro pamm sicuro dei risultati passati e rassicurato dalle loro raccomandazioni.
myfxbook.com/members/elysiumschool/elysium-managment/2811172
ecco il disastroso risultato....
Ho visto che già un altro utente ha subito stessa fregatura.
Spero sia di aiuto per altri ignari investitori.
 
Appena ritirato oggi i miei soldi dopo essere stato truffato da questa società.
Si vendono molto bene come abili gestori e trader,collaborano con broker importanti tengono lezioni,io mi sono fidato ed ho deciso di depositare 10000 euro sulla loro pamm sicuro dei risultati passati e rassicurato dalle loro raccomandazioni.
myfxbook.com/members/elysiumschool/elysium-managment/2811172
ecco il disastroso risultato....
Ho visto che già un altro utente ha subito stessa fregatura.
Spero sia di aiuto per altri ignari investitori.
Can you share more details and do you understand English?
 
Appena ritirato oggi i miei soldi dopo essere stato truffato da questa società.
Si vendono molto bene come abili gestori e trader,collaborano con broker importanti tengono lezioni,io mi sono fidato ed ho deciso di depositare 10000 euro sulla loro pamm sicuro dei risultati passati e rassicurato dalle loro raccomandazioni.
myfxbook.com/members/elysiumschool/elysium-managment/2811172
ecco il disastroso risultato....
Ho visto che già un altro utente ha subito stessa fregatura.
Spero sia di aiuto per altri ignari investitori.


Il sig. Pierolussati, o come realmente si chiama, ha provato insieme e un altro utente su un altro thread a inventare storie abbastanza fantasiose che certo fanno venir paura. Ma nei nostri archivi non esiste il sig. Piero.
Non esiste alcun investitore a suo nome che abbia depositato questa cifra e l'abbia persa. E' un attacco deliberato, tramite profili anonimi, alla dignità e alla reputazione della società.
Accusare una società di truffa è un atto grave, e se infondato costituisce un reato per l'autore. Chiediamo l'intervento degli admin per la risoluzione della questione.


Mr. Pierolussati, or as it really is called, has tried together and another user on another thread to invent stories that are quite imaginative and that certainly make people fear. But in our archives there is no Mr. Piero.
There is no investor in his name who has deposited this figure and lost it. It is a deliberate attack, through anonymous profiles, on the dignity and reputation of the company.
Accusing a scam company is a grave act, and if groundless it is a crime for the author. We request the intervention of the admin for the resolution of the issue.
 
invite-fpaop.png
The FPA invited the Original Poster to update this discussion on Feb 12, 2020 at 10:55 AM
 
Back
Top