Formulafx.com é scam, não coloque seu dinheiro nesse "esquemão".

Dear adefr and all FPA users,

I want to make a clear statement that HF Markets Ltd. (HotForex) is not connected, nor affiliated with FormulaFx in any matter. A while ago this company copied our license and placed it on their website, but forgot to remove our company name from it. Since then we have informed our regulators and the responsible institutions about it and from what I see now they have removed the information that they copied from us.

I hope my posts clears any doubts you may have, but if you have any questions or you need help with the services offered by HotForex feel free to contact me at any time.

Kind Regards,

Venelin Videnov
Official HotForex Representative
venelin@hotforex.com

As far as I know, the HotForex representative is right. I couldn't find any relation between these two brokers.
 
Per mesi ci sono stati movimenti in guadagno sul conto, poi il giorno stesso in cui viene inoltrata una richiesta di prelievo, "magicamente" iniziano ad esserci operazioni in perdita che riducono il conto a poche centinaia di euro.
Ho chiamato per sapere in cosa consiste la clausola "RISCHIO ZERO" che appare nel contratto firmato da ambo le parti e mi hanno risposto che rifondono il capitale iniziale sottoforma di bonus da investire per recuperare i soldi persi dalle LORO operazioni.
Ci sono state le vacanze di Natale e non ho avuto ulteriori sviluppi, vi farò sapere nei prossimi giorni.
 
FormulaFX - restituzione fondi iniziali come BONUS

Dopo una chiacchierata con il personale della FORMULAFX, hanno provveduto ad accreditare (devo dire molto celermente) la somma inizialmente investita in forma di BONUS per poter operare e cercare di recuperare la somma persa.
Mi hanno anche telefonato personalmente per chiarire meglio le dinamiche dell'accaduto ed i movimenti dei mercati chiedendomi se avevo intenzione di approfittare dell'opportunità offerta e dar loro la possibilità di fare operazioni di trading.
A questo punto spero tanto di essermi sbagliato e di essere stato troppo precipitoso nelle mie conclusioni, naturalmente ho deciso di approfittare di questa possibilità e di vedere se la società è effettivamente seria e le perdite sono state in buona fede.
Aspettiamo e vediamo.
 
Ieri 15 gennaio ed oggi ci sono state 6 operazioni in guadagno da parte del conto gestito FORMULAFX per un guadagno totale di 225€...per ora niente male!!!
 
[langtitle=it]Formulafx e lotti bonus[/langtitle]

Siamo arrivati a marzo ed il conto è arrivato ad un utile di quasi 1.800€ (sempre partendo dai 2.000€ di bonus che sono stati erogati).
Unico nota negativa è che QUALSIASI RITIRO E' SUBORDINATO AL RAGGIUNGIMENTO DEI LOTTI PREVISTI, quindi in base al bonus erogato, sono necessari 667 lotti prima di poter ritirare qualsiasi somma.

Ho fatto un piccolo calcolo ed in due mesi (gen/feb) sono stati movimentati circa 21 lotti, per semplicitÃ* consideriamo 10 lotti al mese. Se si continua così, per arrivare a 667 lotti sono necessari quasi 6 anni...speriamo bene!!!

Traete voi le debite conclusioni. Se le cose vanno per il verso giusto, tra 6 anni mi ritrovo una rendita degna dei migliori titoli postali italiani di una volta, anzi, sicuramente più alta, altrimenti non so cosa pensare.
Di sicuro il loro discorso: "profitti periodici", "ritiro ogni tre mesi degli utili", ... con me non si è verificato. Non so se sono il solo ad aver avuto questi inconvenienti oppure forse sono stato solo sfortunato....vedremo
A PRESTO
Enrico
Ieri 15 gennaio ed oggi ci sono state 6 operazioni in guadagno da parte del conto gestito FORMULAFX per un guadagno totale di 225€...per ora niente male!!!
 
Sono stato contattato da un account manager della FormulaFX (questo si chiama Cristiano Santi, il terzo dopo Piero Romano e Rosario Ricci).
Mi ha proposto di versare 1.000€ ed avere "scontati" il 50% dei lotti da eseguire prima di poter effettuare il ritiro.
OPPURE
versare 3.000€ ed avere azzerati i lotti in modo da poter ritirare i soldi nella prima finestra disponibile.
CONSIDERAZIONI
La proposta di 1.000€ per metà lotti è del tutto "normale", nel senso che se mi forniscono un bouns di 2.000€ in cambio di 667 lotti, con 1.000€ me ne scontano il 50% dato che rimborso loro il 50% del bonus, e qui niente di strano. Non è una proposta vantaggiosa per me in quanto pago il 50% per il 50% dei lotti.
La proposta invece di 3.000€ per azzerare i lotti è a dir poco delirante. Sarebbe stato corretto azzerare i lotti con 2.000€! Infatti rimborso il 100% del bouns e mi tolgono il 100% dei lotti da eseguire, ma perchè per azzerare i lotti devo pagare una volta e mezza il bonus fornitomi?
Loro stessi hanno riconosciuto il fatto di essere INADEMPIENTI in quanto hanno avuto perdite per singola operazione pari al 10% ed anche il 20% dell'intero capitale (mentre si impegnano a non perdere oltre il 2,7% per singolo trade), quindi il bouns era cosa dovuta (che infatti hanno versato senza alcun problema), ma nuovamente provano a cercare altri soldi....aspetteremo, vediamo quale altro trucco si inventeranno.
 
Back
Top