GUILTY Case# 2014-059 | ciccio vs ibcfx.com

Based on the available evidence, do you believe that IBCFX.com is guilty?

  • Guilty

    Votes: 35 100.0%
  • Not Guilty

    Votes: 0 0.0%

  • Total voters
    35
  • Poll closed .

ciccio

Private, 1st Class
Messages
51
Original FPA Traders Court Submission:

I am submitting the case against: www.ibcfx.com

My Case is: Ho Ricevuto dei soldi da ibcfx Fino Ai Primi Giorni di Settembre 2013 per circa 16.000 $, verso il 20 di settembre Faccio Nuova Richiesta di prelievo, immediatamente respinta. ottobre del 2013 Agli Inizi, Una Causa di guadagni non Molto alti, ESPRIMO Nuovamente Richiesta di prelievo, (ma APPENA il vocabolo Ritiro Marco Rossi Milioni sec. Uomo. Cambia atteggiamento), Tutto TACE, per cui l'Una Causa del Suo atteggiamento, Inizio insospettirmi annuncio, in Seguito, Una Causa di ALTRI guadagni, Tento in Tutti i modi di contattare rossi per esprimere la mia intenzione di ritirare Parte dei guadagni, Senza Nessun risultato, MENTRE forum sui guardavo del Settore forex, Marco Rossi viene indicato Visita Visita Visita Visita Visita Visita Visita Visita Visita Visita Venire truffatore Insieme annuncio ALTRI Personaggi Che conoscevo e Che stavano in 4XP, NELLA Occasione anche IBCFX VENIVA non non indicata Venire societa 'Un Rischio, in Quella Occasione ho postato difendendo IBCFX, era Dicendo Che la societa' Sicuramente Alla Oscuro di Venire i Suoi Rappresentanti per Italia la gestivano, Una Tal Quale punto avendo Proprio Venire acc.man. Marco Rossi, Decido di spostare i soldi per circa 36.000 $ mediatore pressoterapia Altro, il Che mi avrebbe gestito Una Parte del mio Capitale, mi fermo qua. APPENA arrivate le Richieste di Inviando QUESTO modulo rossi, DOPO Tanto silenzio Ricompare, mi ha chiesto spiegazioni, per cui ho chiesto ONU Rossi se ci fossero PROBLEMI per il Ritiro e QUANDO mi ha Riposto di SIA Ã,  ¬, Gli ho chiesto di indicarmi il Modo per evitarli, assoluto silenzio, nonostante i Tentativi di contatto chat videochat di videochat videochat di videochat videochat di videochat videochat chattare chattare da mia altera parte: 1) Marco Rossi, successivamente ha Pensato bene, mi ha comunicato il Che erano Stato I II Annotare delle operazioni contrapposte Tariffa Una Causa Cinque dei conti, e il Che avrei ricevute Informazioni delle Nazioni Unite ritmo Suo, e non potevo ritirare Il Denaro, nonostante le mie insistenze per indicarmi Quali fossero le operazioni, mai Ricevuta Nessuna risposta, era pretesto ONU per non Osare soldi. 2) DOPO circa 6 Mesi Ricompare indicandomi Quali fossero i conti (19501 e 21311) e li QUANDO ABBIAMO VERIFICA, Uno dei dovuti finisce di tradare a settembre e L'Altro inizia ad ottobre, quindi Altra scusa per non osano i soldi; 3) Altra Invenzione, Ã, Ã,  ¨ sentito raggirato da ONU CLIENTE Che considerava l'Onu amico, 4) successivamente inventa la scusa dei lotti da tradare e alcuni non Hanno l'Obbligo di tradare, ndr ALTRI Hanno la Valuta Nel 2022 per cui Sono falsi, 5) comunque arriviamo ad Accordo delle Nazioni Unite, il Che mi consente di ritirare il 50% circa 23000 $ e il resto, Resta in ibcfx per tradare con Loro, Naturalmente forum dovevo INDICARE sul Che il Problema con ibcfx era risolto; 6) DOPO, assoluto silenzio, Altra Presa in giro negligenza Allegati troverete ultima ibcfx Comunicazione e Relazione dei conti, il Che Sono staticamente bloccati DOPO IL 5 di febbraio 2014, ultimo contatto chat chattare chattare chattare chiacchierata di chiacchierata chattare chiacchierata chiacchierata chiacchierata con Marco Rossi, Inviato per Conto di ibcfx

GOOGLE TRANSLATION: I have received money from ibcfx Up For First Days of September 2013 for about $ 16,000 , to September 20 I New Request for withdrawal immediately rejected. October 2013 In the Beginning , A Cause of earnings is not very high, ESPRIMO Again Request for withdrawal , (but JUST the word Withdrawal Marco Rossi Millions sec . Uomo. attitude Change ) All TACE , so the One Cause of His attitude , Start suspicious ad, Follow-up, A Cause of oTHER earnings, i try in all ways to contact red to express my intention to withdraw part of the gains , No No results, WHILE i watched the forum on the forex industry , Marco Rossi is indicated Visit Visit Visit Visit Visit Visit Visit Visit Visit Visit Come Together crook announcement OTHER Characters What and Who knew they were in 4XP iN Occasion wAS not even IBCFX not indicated Come society ' A Risk, That Used in defending IBCFX I posted , it was saying that the company ' surely come to His Dark of Representatives for the Italian ran , Which Such a point having Just come acc.man . Marco Rossi decide to move your money to about $ 36,000 a mediator presso Other, the One That I would handle Part of my capital , I will stop here . JUST arrived Requests By submitting THIS form red , AFTER a long silence returns , I asked for an explanation , so I asked if there were PROBLEMS UN Rossi for the Retreat and WHEN I was Ripon SIA à ,  ¬ , I asked to show me the way to avoid them, absolute silence , despite attempts to contact chat chat chat chat chat chat in video chat chat chat chat from my parte : 1 ) Marco Rossi, subsequently Designed well, told me What were the State the Note II operations opposing Rate a Cause Five of the accounts , and What I received Information of the United Nations His pace , and I could not withdraw the money , despite my insistence to tell me what were the steps , never receipt no Answer , was a pretext UN dare not money. 2 ) AFTER about 6 Months What were the accounts returns pointing ( 19501 and 21311 ) and WHEN WE CHECK them , one of the end result you are trading in September and The Other starts in October , so do not dare Another excuse for the money , and 3) another Invention, ÃƒÆ ' , à , Ã,  ¨ felt duped by the UN CUSTOMER friend he regarded as the UN , 4) subsequently invented the excuse of lots to trade and some do not have the obligation to betray , ed oTHER have the currency in 2022 for which are false , 5) , however, we come to agreement of the United Nations , Che allows me to pick up around 50% of $ 23,000 and the rest, you are trading with to Stay in ibcfx They, of course I had to INDICATE forum on What 's the Problem with ibcfx was solved ; 6) AFTER , absolute silence , Other Teasing negligence Attached you will find last ibcfx Communication and Report of Auditors, the I Am statically locked AFTER February 5, 2014 , the last contact chat chat chat chat chat chat chat chat chat chat Marco Rossi, Posted on Behalf of ibcfx

New thread in the Scam Alerts Folder:

Review is submitted by ciccio on 12/29/13

The company was first contacted about the issue on 11/05/13 the last contact was on 02/05/14

Details: ---- Messaggio originale ---- Da: marcor@ibcfx.com dati: 5-feb-2014 17.49 A: "'gigino.s @ alice.it'" <gigino.s@alice.it> Ogg: RE : RE: RE: RE: ibcfx Da aggiungere:. Prego gentilmente di rimuovere Quanto precedentemente Scritto al bene di portare Una tranquillità lavorativa di Tradizione le parti delle Grazie Ti aggiorno sul Ritiro

Company representatives' emails: info@ibcfx.com <dealing@ibcfx.com> (NZCentralOffice@ibcfx.com)

 

Attachments

  • Al Directors Mister Peter Brendon WYLLI.docx
    540.5 KB · Views: 4
  • sergio caroppo.dotx
    17.8 KB · Views: 2
mi scuso, invio parte di report conto 18188 per la verifica cliente ibcfx, se necessitano tutti gli altri report si prega di avvisare
cosa strana oltre a non rispondere mai, se su due co tutti e cinque i conti sono bloccati
 

Attachments

  • 18188 ibcfx 2.jpg
    18188 ibcfx 2.jpg
    421.7 KB · Views: 29
mi Scuso, Invio Parte di relazione Conto 18188 per la verifica CLIENTE ibcfx, se necessitano Tutti Gli ALTRI relazione SI Prega di avvisare
Cosa strana Oltre a non rispondere mai, se do a causa co Tutti e Cinque i conti Sono bloccati
 

Attachments

  • 18188 report1.jpg
    18188 report1.jpg
    414.8 KB · Views: 10
img097.jpgimg098.jpgimg099.jpgimg100.jpgimg101.jpgbuonasera in allegato, se possono essere d'aiuto, tutti i report dei miei conti, a parte il conto gestito da marco rossi con $ 1500, che si completamente volatilizzato,
i conti 19501 e 21311, sono i conti che mi ha indicato marco rossi come oggetto di arbitraggio, ma come si vede il 19501 ha finito di tradare
il 12-9-2013 e il 21311 inizia a tradare 10-10-2013, e non ha l'obbligo di tradazione dei lotti, ma ad entrambi è stato respinto il prelievo, nonostante quello dichiarato era una scusa per non dare i soldi indietro;
nemmeno gli altri conti sono interessati a operazione contrapposte, i bonus assegnati non superano il 50% e sono falsi perchè hanno la valuta
nel 2022 e nonostante, per accordi, io non avessi l'obbligo di tradare i lotti per ritirare, le richieste di prelievo sono state puntualmente respinte,
inoltre fornisco documento da verificare da parte Vostra, scaricato sul sito N.Z.
 
buonasera in allegato, se possono essere d'aiuto, tutti i report dei miei conti, a parte il conto gestito da marco rossi con $ 1500, che si completamente volatilizzato,
i conti 19501 e 21311, sono i conti che mi ha indicato marco rossi come oggetto di arbitraggio, ma come si vede il 19501 ha finito di tradare
il 12-9-2013 e il 21311 inizia a tradare 10-10-2013, e non ha l'obbligo di tradazione dei lotti, ma ad entrambi è stato respinto il prelievo, nonostante quello dichiarato era una scusa per non dare i soldi indietro;
nemmeno gli altri conti sono interessati a operazione contrapposte, i bonus assegnati non superano il 50% e sono falsi perchè hanno la valuta
nel 2022 e nonostante, per accordi, io non avessi l'obbligo di tradare i lotti per ritirare, le richieste di prelievo sono state puntualmente respinte,
inoltre fornisco documento da verificare da parte Vostra, scaricato sul sito N.Z.img102.jpgimg103.jpg
 
il 01/04/2014 ho fatto richiesta di prelievo n.1297-1298-1299-1300 nessuna risposta,
ieri 03/04/2014 ho rifatto richiesta 1308-1307-1306-1305 ad oggi nessuna risposta, oltretutto mi sembrano strane le seguenze delle richieste di prelievo
 
Back
Top