• Please try to select the correct prefix when making a new thread in this folder.

    Discuss is for general discussions of a financial company or issues related to companies.

    Info is for things like "Has anyone heard of Company X?" or "Is Company X legit or not?"

    Compare is for things like "Which of these 2 (or more) companies is best?"

    Searching is for things like "Help me pick a broker" or "What's the best VPS out there for trading?"

    Problem is for reporting an issue with a company. Please don't just scream "CompanyX is a scam!" It is much more useful to say "I can't withdraw my money from Company X" or "Company Y is not honoring their refund guarantee" in the subject line.
    Keep Problem discussions civil and lay out the facts of your case. Your goal should be to get your problem resolved or reported to the regulators, not to see how many insults you can put into the thread.

    More info coming soon.

Problem ibcfx e marco rossi

I am having an issue with a company
stamattina la sig.ra volpi mi ha risposto, dicendo che sta lavorando sul mio caso e che gli esperti stanno valutando i miei report che gli ho inviato, gli ho detto che se ci mettono molto tempo non sono molto esperti, perchè i report sono talmente corti che ci vuole pochissimo tempo per verificarli,se non ottengo risposta entro mercoledì intenderò la mia posizione non accettata e secondo me è una scusa per qualcuno, per prendere tempo, vi aggiorno
 
dimenticavo
secondo me gli estremi ci sono, eccome se ci sono
però sarebbe opportuno che vengano verificati i documenti li metterò sul forum
After the 1 reply from Rep he got disappeared. Is there anything that we can do and make this case to court ?
 
la richiesta l'ho rifatta, respinta, nonostante avessi chiesto alla sig. volpi di intervenire, (vista la mia posizione chiara e lampante)
per dovere, credo che sia utile sottolineare che la sig.ra volpi ammesso che esista, incomincio ad avere dei dubbi, perchè una sig. volpi esisteva in 4xp, sapete che fine ha fatto 4xp???????????
siccome non risponde più alle mail, ma si comporta come i collabboratori di ibcfx, ci vuole poco a fare un indirizzo di posta elettr. e il gioco è fatto
intanto hanno guadagnato altri 15 giorni, magari all'insaputa di ibcfx
sul portale della N.Z. (controllare da parte di eperti se si tratta di ibcfx)
ibc si è deregistrata il 23.5.2013 n. FSP 237405
ibc registrata il 10-10-2013 FSP 319246 nuovo indirizzo
38 Birmingham Drive Middleton Christchurch
quindi questi si sono cancellati e poi registrati nuovamente, dai dati che si trovano nel sito N.Z. HomePage | Companies Office FSP
spero solo che gli organi competenti riescano a bloccare i soldi che hanno sui loro conti
cosa assai improvabile, che dio ce la mandi buona
con la speranza che ibcfx veramente faccia qualcosa
Well, did you sent them notice about this thread ?
 
sicuramente andranno persi tutti i soldi
io magari sono più fortunato di altri, e non ho problemi
ci persone che hanno investito tutto e li posso capire quando parlano con rabbia, io comunque mi sto muovendo
la sig.ra volpi se esiste avrebbe già dovuto chiudere tutti i problemi e in particolar modo quelli di pochi soldi, a parte che siamo in pochi e quindi
tra le altre cose un conto a me affiliato ha versato con carta di credito, e li hanno rimandati indietro, senza conoscere il numero di carta
cosa molto anomala????????????? vediamo cosa succede
Lets hope that you will get your money back soon.
 
sicuramente andranno persi tutti i soldi
io magari sono più fortunato di altri, e non ho problemi
ci persone che hanno investito tutto e li posso capire quando parlano con rabbia, io comunque mi sto muovendo
la sig.ra volpi se esiste avrebbe già dovuto chiudere tutti i problemi e in particolar modo quelli di pochi soldi, a parte che siamo in pochi e quindi
tra le altre cose un conto a me affiliato ha versato con carta di credito, e li hanno rimandati indietro, senza conoscere il numero di carta
cosa molto anomala????????????? vediamo cosa succede

yeah lets see and hope for the good.
 
Buonasera
a tutti
Vorrei infornare che da qualche giorno sono in contatto con il sig. marco rossi mio acc. manager,
nelle conversazioni telefoniche è stato chiarito da entrambi le parti, il problema riscontrato dal servizio tecnico, che per mero errore materiale aveva indicato alcune operazioni contrapposte su due dei miei conti, pertanto, verificate le posizioni contestualmente al sig. rossi, siamo arrivati finalmente alla conclusione, il che mi ha soddisfatto in pieno, posso ritirare i miei soldi, e che io continuo a tradare con ibcfx. Vi farò avere ulteriori sviluppi
prego gentilmente di rimuovere quanto precedentemente scritto al fine di portare una tranquillita’ lavorativa tra le parti .
Grazie
 
Buonasera a tutti
Vorrei infornare che da qualche giorno sono in contatto con il sig. marco rossi mio acc. manager,
nelle conversazioni telefoniche è stato chiarito da entrambi le parti, il problema riscontrato dal servizio tecnico, che per mero errore materiale aveva indicato alcune operazioni contrapposte su due dei miei conti, pertanto, verificate le posizioni contestualmente al sig. rossi, siamo arrivati finalmente alla conclusione, il che mi ha soddisfatto in pieno, posso ritirare i miei soldi, e che io continuo a tradare con ibcfx. Vi farò avere ulteriori sviluppi
prego gentilmente di rimuovere quanto precedentemente scritto al fine di portare una tranquillita’ lavorativa tra le parti .
Grazie
yeah lets see and hope for the good.
 
Buonasera a tutti
Vorrei infornare che da qualche giorno sono in contatto con il sig. marco rossi mio acc. manager,
nelle conversazioni telefoniche è stato chiarito da entrambi le parti, il problema riscontrato dal servizio tecnico, che per mero errore materiale aveva indicato alcune operazioni contrapposte su due dei miei conti, pertanto, verificate le posizioni contestualmente al sig. rossi, siamo arrivati finalmente alla conclusione, il che mi ha soddisfatto in pieno, posso ritirare i miei soldi, e che io continuo a tradare con ibcfx. Vi farò avere ulteriori sviluppi
prego gentilmente di rimuovere quanto precedentemente scritto al fine di portare una tranquillita’ lavorativa tra le parti .
Grazie

Any news bro ?
 
Back
Top