ciao devo dire che ho sbagliato apostere quanto mi avevano chiesto era una scusa per prendere tempo
di seguito vi invio quello che è successo dopo avre postato l'ultima volta, questa è l'ultima mail inviata amarco rossi:
Da:gigino.s@alice.it (gigino.s@alice.it)
13-feb-2014 10.39Mostra dettagli
A:<marcor@ibcfx.com>
Buongiorno marco
poiché la sig. ra volpi, dopo essersi dichiarata, una delegata da ibcfx per la risoluzione dei problemi dei clienti, vedesi sui forum:
alexandra volpi
Studente
Registrato: 14/01/14 14:36
Messaggi: 19
Buongiorno.sono Alexandra Volpi financial advisor della IBCFX della sede centrale sita in Nuova Zelanda.La societa’ IBCFX preso atto delle varie problematiche esposte in questo forum mi ha incaricato di occuparmi personalmente di ogni singolo problema esposto.
Pertanto da questo momento metto a disposizione la volonta’ e il mio personale impegno nel tentativo di risolvere le problematiche qui riportate.Non potendo risalire ai nomi reali ,perche’ si fa uso dei nickname,e non potendo sapere I numeri dei conti ,invito tutti coloro che sono in attesa di delucidazioni da parte nostra di contattarmi al seguente indirizzo mail
NZCentralOffice@ibcfx.com
Sara’ mia premura mettere al corrente pubblicamamente su questo forum l’andamento di ogni singolo caso,certa che da parte dell’amministratore ci sia la volonta’ di fare luce con obbietivita’ e chiarezza su ogni questione sollevata,anche laddove ci sia il sospetto di false verita’ esposte.
Ringraziandovi
Alexandra Volpi
Oppure inventata per prendere tempo, e dopo aver illuso i clienti creditori di ibcfx, è sparita dalla circolazione, poi sei ricomparso, tu, marco rossi, in quanto delegato alla risoluzione dei problemi per quello che mi riguarda, e non avendo dubbi sulla tua buona fede riguarda all’accordo raggiunto tra di noi, io ho postato sui forum, come tu mi avevi chiesto l’accordo raggiunto, e dopo averlo fatto tutto tace, altro tempo perso, anzi altri problemi, ormai non sapete più cosa inventarvi pur di tenere i soldi in cassa e parliamo di circa 45.000$, ma elenco tutti i problemi che fino ad oggi vi siete inventato, ma senza nessun fondamento:
1)arbitraggio su due conti, comunicati da te, e verificati insieme, risultato, un conto ha finito di tradare a settembre e l’altro ha iniziato ad ottobre, quindi la prima scusa per cui mi trattenevano i soldi sui conti non è valida;
2)altra scusa, per ritirare i soldi bisogna tradare un quantitativo di lotti, a causa dei bonus assegnati, intanto io non ho mai avuto quest’obbligo, a causa di agevolazioni accordatemi, oltre tutto qui bonus hanno la valuta nel 2022, per cui a me sembrano poco chiari, addirittura su 1000$ bisogna tradare 1000 lotti, cosa assurda, comunque con l’accordo raggiunto con te abbiamo superato anche questo, e siamo rimasti d’accordo che avrei avuto il cinquanta per cento indietro e avrei lasciato cinque conti aperti per un media di circa 5000$ cad. e avrei continuato a lavorare con voi;
3)la storia dei bonus è una scusa, perché su due conti, che prima erano stati indicati come interessati alle operazioni contrapposte, e verificato da entrambi che era sbagliato;
A) sul 21311 con l’importo di 8.400$ circa, non cè l’obbligo di tradare un numero di lotti, si può controllare sui report, ed è stato negato il prelievo;
B) sul 19501 cè una perdita di circa 5500$ con un residuo di 3200$, domanda, bisogna tradare sempre un numero di lotti anche quando si sta perdendo? Molto strano, anche in questo caso è stato negato il prelievo;
C)Su gli altri tre conti quale è la scusa? comunicatemelo;
4) quindi se la società, è seria, avrebbe dovuto rimborsare almeno i due conti, e avrebbe dovuto comunicarmi quali siano i problemi sugli altri tre, ma siccome, a mio parere è una scusa per tenersi i soldi e non parliamo di poco ma di circa 45000$ solo per me, a questo punto come tutti indicano sui forum truffa????
In attesa di una risposta Porgo distinti saluti
Sergio caroppo
questa è la mia mail inviata qualche giorno fà,