• Please try to select the correct prefix when making a new thread in this folder.

    Discuss is for general discussions of a financial company or issues related to companies.

    Info is for things like "Has anyone heard of Company X?" or "Is Company X legit or not?"

    Compare is for things like "Which of these 2 (or more) companies is best?"

    Searching is for things like "Help me pick a broker" or "What's the best VPS out there for trading?"

    Problem is for reporting an issue with a company. Please don't just scream "CompanyX is a scam!" It is much more useful to say "I can't withdraw my money from Company X" or "Company Y is not honoring their refund guarantee" in the subject line.
    Keep Problem discussions civil and lay out the facts of your case. Your goal should be to get your problem resolved or reported to the regulators, not to see how many insults you can put into the thread.

    More info coming soon.

Problem ibcfx e marco rossi

I am having an issue with a company
ciao devo dire che ho sbagliato apostere quanto mi avevano chiesto era una scusa per prendere tempo
di seguito vi invio quello che è successo dopo avre postato l'ultima volta, questa è l'ultima mail inviata amarco rossi:
Da:gigino.s@alice.it (gigino.s@alice.it)
13-feb-2014 10.39Mostra dettagli
A:<marcor@ibcfx.com>


Buongiorno marco
poiché la sig. ra volpi, dopo essersi dichiarata, una delegata da ibcfx per la risoluzione dei problemi dei clienti, vedesi sui forum:

alexandra volpi
Studente

Registrato: 14/01/14 14:36
Messaggi: 19
Buongiorno.sono Alexandra Volpi financial advisor della IBCFX della sede centrale sita in Nuova Zelanda.La societa’ IBCFX preso atto delle varie problematiche esposte in questo forum mi ha incaricato di occuparmi personalmente di ogni singolo problema esposto.
Pertanto da questo momento metto a disposizione la volonta’ e il mio personale impegno nel tentativo di risolvere le problematiche qui riportate.Non potendo risalire ai nomi reali ,perche’ si fa uso dei nickname,e non potendo sapere I numeri dei conti ,invito tutti coloro che sono in attesa di delucidazioni da parte nostra di contattarmi al seguente indirizzo mail NZCentralOffice@ibcfx.com
Sara’ mia premura mettere al corrente pubblicamamente su questo forum l’andamento di ogni singolo caso,certa che da parte dell’amministratore ci sia la volonta’ di fare luce con obbietivita’ e chiarezza su ogni questione sollevata,anche laddove ci sia il sospetto di false verita’ esposte.
Ringraziandovi
Alexandra Volpi

Oppure inventata per prendere tempo, e dopo aver illuso i clienti creditori di ibcfx, è sparita dalla circolazione, poi sei ricomparso, tu, marco rossi, in quanto delegato alla risoluzione dei problemi per quello che mi riguarda, e non avendo dubbi sulla tua buona fede riguarda all’accordo raggiunto tra di noi, io ho postato sui forum, come tu mi avevi chiesto l’accordo raggiunto, e dopo averlo fatto tutto tace, altro tempo perso, anzi altri problemi, ormai non sapete più cosa inventarvi pur di tenere i soldi in cassa e parliamo di circa 45.000$, ma elenco tutti i problemi che fino ad oggi vi siete inventato, ma senza nessun fondamento:
1)arbitraggio su due conti, comunicati da te, e verificati insieme, risultato, un conto ha finito di tradare a settembre e l’altro ha iniziato ad ottobre, quindi la prima scusa per cui mi trattenevano i soldi sui conti non è valida;
2)altra scusa, per ritirare i soldi bisogna tradare un quantitativo di lotti, a causa dei bonus assegnati, intanto io non ho mai avuto quest’obbligo, a causa di agevolazioni accordatemi, oltre tutto qui bonus hanno la valuta nel 2022, per cui a me sembrano poco chiari, addirittura su 1000$ bisogna tradare 1000 lotti, cosa assurda, comunque con l’accordo raggiunto con te abbiamo superato anche questo, e siamo rimasti d’accordo che avrei avuto il cinquanta per cento indietro e avrei lasciato cinque conti aperti per un media di circa 5000$ cad. e avrei continuato a lavorare con voi;
3)la storia dei bonus è una scusa, perché su due conti, che prima erano stati indicati come interessati alle operazioni contrapposte, e verificato da entrambi che era sbagliato;
A) sul 21311 con l’importo di 8.400$ circa, non cè l’obbligo di tradare un numero di lotti, si può controllare sui report, ed è stato negato il prelievo;
B) sul 19501 cè una perdita di circa 5500$ con un residuo di 3200$, domanda, bisogna tradare sempre un numero di lotti anche quando si sta perdendo? Molto strano, anche in questo caso è stato negato il prelievo;
C)Su gli altri tre conti quale è la scusa? comunicatemelo;
4) quindi se la società, è seria, avrebbe dovuto rimborsare almeno i due conti, e avrebbe dovuto comunicarmi quali siano i problemi sugli altri tre, ma siccome, a mio parere è una scusa per tenersi i soldi e non parliamo di poco ma di circa 45000$ solo per me, a questo punto come tutti indicano sui forum truffa????
In attesa di una risposta Porgo distinti saluti
Sergio caroppo
questa è la mia mail inviata qualche giorno fà,
 
Automatic translations aren't working again. :(

I clicked on the French flag immediately underneath each post. Looks like you send them an email detailing how each of their excuses for not sending money are not valid.
 
oggi addirittura mi hanno rifiutato i prelievi e ho notato che i miei conti sono bloccati
la denuncia alla polizia italiana l'ho fatta da novembre, ma credo che faranno sparire i soldi tra non molto la volpi e marco rossi erano una scusa per prendere tempo
non riesco a leggere le vostre risposte vuole che apra un'altra cartella spam
Automatic translations aren't working again. :(

I clicked on the French flag immediately underneath each post. Looks like you send them an email detailing how each of their excuses for not sending money are not valid.
 
ciao salim era tutto un trucco di marco rossi, per farmi togliere dai forum le recensioni negative dopo averlo fatto
non si è fatto più sentire, se prima era una truffa ora è doppia truffa apro un'altra cartella spam, mi hanno rifiutato i prelievi
marco rossi mi aveva detto che ritiravo metà SOLDI
Any news bro ?
 
se prima pensavo che era una truffa mi sbagliavo è doppia truffa
non ci sono scuse per non mandarmi i soldi era un modo per bloccare i forum per evitare cattiva pubblicità
in particolar modo quella di marco rossi e di truffarmi 50.000 $ circa i piccoli risparmiatori li accontentano con pochi soldi
però placano i forum, e come si vede sono tutti in silenzio con la speranza di prendere i soldi, ed è proprio quello che vuole il pagliaccio di marco rossi addirittura mi stavo convincendo a ritirare la denuncia fatta molto tempo fà ,facciamoli chiudere
Automatic translations aren't working again. :(

I clicked on the French flag immediately underneath each post. Looks like you send them an email detailing how each of their excuses for not sending money are not valid.
 
My mistake - Italian flag. Maybe I'm getting color blind in my old age. :(

Tell them this. They need to send ALL of your money. Then the issue can be resolved.

Dite loro questo. Hanno bisogno di inviare tutti i vostri soldi. Poi il problema può essere risolto.
 
ho inviato pure mail con marco rossi credo che non la guarderanno nemmeno

dealing@ibcfx.com-info@ibcfx.com
support@ibcfx.com- marcor@ibcfx.com
Al fine di informare ibcfx da parte Vostra, che Marco Rossi presentatosi su delega di ibcfx, dopo altra delegata sig,ra volpi, successivamente agli accordi raggiunti sotto riportati, (già trasmessi a tutti i servizi ibcfx), nonostante io abbia fatto richiesta di prelievo, puntualmente mi sono stati respinti, non essendoci nessun elemento che possa ostacolare i miei prelievi e dei miei affiliati, a causa di scuse infondate, al fine di trattenere solo i miei soldi, chiedo che mi vengano accreditati sui miei conti e dei miei affiliati tutte le somme richieste.
-Quello che mi è stato chiesto di fare sui forum, concordato con marco rossi e con l’azienda a dire sempre di rossi, io l’ho fatto, tutti gli altri problemi verranno risolti successivamente.
Tengo a precisare che dopo aver parlato con marco rossi mi sono stati bloccati tutti i conti.
From: gigino.s@alice.it [mailto:gigino.s@alice.it]
Sent: Wednesday, February 05, 2014 5:07 PM
To: Marco Rossi
Subject: R: RE: RE: RE: ibc
Buongiorno a tutti. Vorrei infornare che da qualche giorno sono in contatto con il sig. marco rossi mio acc. manager, nelle conversazioni telefoniche è stato chiarito da entrambi le parti, il problema riscontrato dal servizio tecnico, che per mero errore materiale aveva indicato alcune operazioni contrapposte su due dei miei conti, pertanto, verificate le posizioni contestualmente al sig. rossi, siamo arrivati finalmente alla conclusione, il che mi ha soddisfatto in pieno, posso ritirare i miei soldi, e che io continuo a tradare con ibcfx. Vi farò avere ulteriori sviluppi.
--Messaggio originale----
Da: marcor@ibcfx.com
Data: 5-feb-2014 17.49
A: "'gigino.s@alice.it'"<gigino.s@alice.it>
Ogg: RE: RE: RE: RE: ibcfx
Da aggiungere : prego gentilmente di rimuovere quanto precedentemente scritto al fine di portare una tranquillita’ lavorativa tra le parti .
Grazie
Poi Ti aggiorno sul ritiro
Distinti saluti
My mistake - Italian flag. Maybe I'm getting color blind in my old age. :(

Tell them this. They need to send ALL of your money. Then the issue can be resolved.

Dite loro questo. Hanno bisogno di inviare tutti i vostri soldi. Poi il problema può essere risolto.
 
If he doesn't bother to reply soon, it may be time to consider an FPA Traders Court Case.
 
Back
Top