• Please try to select the correct prefix when making a new thread in this folder.

    Discuss is for general discussions of a financial company or issues related to companies.

    Info is for things like "Has anyone heard of Company X?" or "Is Company X legit or not?"

    Compare is for things like "Which of these 2 (or more) companies is best?"

    Searching is for things like "Help me pick a broker" or "What's the best VPS out there for trading?"

    Problem is for reporting an issue with a company. Please don't just scream "CompanyX is a scam!" It is much more useful to say "I can't withdraw my money from Company X" or "Company Y is not honoring their refund guarantee" in the subject line.
    Keep Problem discussions civil and lay out the facts of your case. Your goal should be to get your problem resolved or reported to the regulators, not to see how many insults you can put into the thread.

    More info coming soon.

Problem ibcfx e marco rossi

I am having an issue with a company
assolutamente si, non è interessato alla risoluzione dei problemi deve prendere tempo, legga la mail in calce,,se vuole faccio aprire altri tre discussioni dai miei affiliati, di cui due sono i conti, in cui ci sarebbero le operazioni contrapposte, uno ha finito di operare a settembre (in perdita) e l'altro ha iniziato ad ottobre, MISTERO, almeno si inventassero una scusa decente, il prelievo gli è stato negato ad entrambi, comunque sono daccordissimo qualsiasi documento ve lo posso fornire, vi inserisco anche una delle tante mail, la mia risposta nemmeno la pubblico ----Messaggio originale----
Da: marcor@ibcfx.com
Data: 27-gen-2014 10.19
A: "'gigino.s@alice.it'"<gigino.s@alice.it>
Ogg: ibcfx
La Sig.Volpi, e’ una nostra incaricata [/COLOR]a rispondere delle problematiche che I clienti o l’azienda creano.
Ma il suo lavoro e’ reso difficile dalla esposizione non vera dei fatti.
Tu hai perso su un conto gestito $8000????
Forsei lei si sta’ facendo trascinare dalla corrente e perde la lucidita’ di pensiero.
Quando tutto questo arrivera’ davanti alla magistratura (credo) si accorgera’ che la suo operativita’ non e’ stata regolare.
Era tra I privilegiati dell’azienda……..e lei lo sa perfettamente.
Grazie Marco rossi
n.b.= e’ inutile che invia mail al supporto poiche’ le passano sempre al diretto interessato ed e’ inutile che vi unite sui forum raccontando cose non vere e vi fate appoggiare da ****** ****** moderatore di parte poiche’ a me non ha dato la possibilita’ di rispondere quando ho sbattuto in faccia la verita’a tutti.
Mettete nomi e cognomi come ho fatto io poi rispondero’ con I veri fatti se cosi’ non procedete non si potra’ mai arrivare alla verita’ ,faro’ conoscere I veri fatti su tutti anche lei che lavoriamo insieme da quado era/ero alla 4xp, I caffe’ personali che non HO MAI VOLUTO PRENDERE.
Tutto scritto e catalogato.
Inoltre sto attendendo che mi inviino i.p. della mail che mi e’ arrivata di minaccia….speriamo che non sia del suo paese.
Le auguro buona giornata
ALTRO CONSIGLIO IMPORTANTE (prima che ci porti alla Magistratura) NON FIDATEVI DI MARCO ROSSI credo CHE E' UN PROFESSIONISTA DI .......... NON AFFIDATEGLI CONTI GESTITI VI FARA' RITIRARE QUANDO E' POCO, POI VI DARA' IL COLPO DI GRAZIA QUANDO I CONTI SARANNO GONFI ATTENZIONEEEEEEE VE LI SVUOTA credo
qualsiasi cosa che serve sono a vostra disposizione
If he doesn't bother to reply soon, it may be time to consider an FPA Traders Court Case.
 
yeah you should act vigorously to resolve your problems with unfair brokers. Hope you'll get you situation solved soon.
 
è come dici, molti sono convinti che trattandoli bene avranno i soldi indietro e non postano nulla
è un grande marco rossi, anche ibcfx è stata informata di quello che mi è successo e se non risponde vuol dire che ...............
IMPORTANTISSIMO SE AVETE CONTI GESTITI DA LUI PROVATE A PRELEVARE
yeah you should act vigorously to resolve your problems with unfair brokers. Hope you'll get you situation solved soon.
 
ciao, ieri ho fatto nuovamente richiesta di prelievo per circa 35000$, puntualmente respinta
ho richiesto le motivazioni non risponderanno o se lo faranno inventeranno qualcosa,
se prima avevo un'idea che chi gestisce ibcfx per italia sono gli a.m. ora sono convinto leggete qesta mail quando chiedo notizie sulla sig.ra volpi
If he doesn't bother to reply soon, it may be time to consider an FPA Traders Court Case.
----Messaggio originale----
Da: marcor@ibcfx.com
Data: 27-gen-2014 10.19
A: "'gigino.s@alice.it'"<gigino.s@alice.it>
Ogg: ibcfx


La Sig.Volpi,e’ una nostra incaricata a rispondere delle problematiche che I clienti o l’azienda creano.
Ma il suo lavoro e’ reso difficile dalla esposizione non vera dei fatti.
Tu hai perso su un conto gestito $8000????
Forsei lei si sta’ facendo trascinare dalla corrente e perde la lucidita’ di pensiero.
Quando tutto questo arrivera’ davanti alla magistratura (credo) si accorgera’ che la suo operativita’ non e’ stata regolare.
Era tra I privilegiati dell’azienda……..e lei lo sa perfettamente.
Grazie Marco rossi
n.b.= e’ inutile che invia mail al supporto poiche’ le passano sempre al diretto interessato ed e’ inutile che vi unite sui forum raccontando cose non vere e vi fate appoggiare da*********** famoso moderatore di parte poiche’ a me non ha dato la possibilita’ di rispondere quando ho sbattuto in faccia la verita’a tutti.
Mettete nomi e cognomi come ho fatto io poi rispondero’ con I veri fatti se cosi’ non procedete non si potra’ mai arrivare alla verita’ ,faro’ conoscere I veri fatti su tutti anche lei che lavoriamo insieme da quado era/ero alla 4xp, I caffe’ personali che non HO MAI VOLUTO PRENDERE.
Tutto scritto e catalogato.
Inoltre sto attendendo che mi inviino i.p. della mail che mi e’ arrivata di minaccia….speriamo che non sia del suo paese.
Le auguro buona giornata (la mia risposta personale è stata evasa punto per punto, non sò se le minacce erano per lui o erano indirizzate a me)

Come è riportato nella mail, è chiaro che alla sede centrale, secondo me, non fanno arrivare nulla, ecco perchè i tentativi fasulli degli accordi, era un trucco per
fare postare sui forum che i problemi erano stati risolti, e che marco rossi come altri era una persona affidabile e seria, invece con me ha dimostrato, è esattamente il contrario.
Fermo restando che la mia convinzione è quella di essere stato truffato, viste le scuse che mi sono state date una diversa dall'altra, e siccome tutte le volte ho risposto a tutto io, non sanno più che pesci prendere e non rispondono alle mail o tel.
UN CONSIGLIO, NON DATE CONTI DA GESTIRE A MARCO ROSSI VE NE ACCORGERETE QUANDO DOVRETE PRELEVARE, PER I POCHI SOLDI NON CI SONO PROBLEMI, IL COLPO FINALE LO DARA' QUANDO AVRETE UN BEL GRUZZOLETTO. PERTANTO, NON AUMENTATE I VOSTRI CONTI, TENETELI SEMPRE CON POCHI SOLDI E VEDRETE CHE PROBLEMI NON NE AVRETE
quindi caro faraone siccome sono passati diversi giorni e non si preoccupa nessuno di rispondere, sarebbe opportuno prendere in considerazione una Corte Caso FPA Traders se lo ritieni opportuno
 
attenzione attenzione
come previsto ibc cap, lim. si è deregistrata il 28/5/2014, ed hanno il sito ancora attivo per truffare meglio le persone
salutiamo i nostri soldi e che si comprino tutte le peggiori medicine dei soldi truffati alle persone
ciao marco rossi buon acquisto
 
They are still in Israel, and they have operated under other names such as IHForex... maybe it's a sign they have started to operate under new brand name
 
Back
Top