IBCFX scam or what else?

Their day will come

She didn't answer to my emails. I reported the IBC Capital Limited and Marco Rossi at the Police. They all are scammers!

I really hope you haven't lost too much. The fact is that their day will come, and you shouldn't let them put you off from going off and starting again, this time with a decent broker.

I think it would do your case no harm to start a campaign on Twitter, Facebook, etc. about them so they learn. They SHALL be brought to book.
 
ciao promiscuo, è vero, bisogna fare pubblicità su facebook twitter, al fine di non fare incappare
altre persone come noi, comunque hai fatto bene a denunciare tutto, la pubblicità di quello che mi è accaduto a noi, per me la farò personalmente su quotidiani a tiratura nazionale, e anche alla tv, che mi denunci pure il marco rossi, personalmente non ho problemi economici grossi grazie a dio, ma penso a quelle persone che hanno fatto anche dei prestiti, e si trovano in difficoltà, comunque non ci spegniamo, andiamo avanti, ne vedremo delle belle, pensa che per quanto mi fidavo di lui, (bravissima persona il marco rossi, gli auguro un sacco di cose belle, a modo mio) io gli ho fatto fare un autografo dedicato a sua figlia,da un cantante in vetta alle classifiche, grazie alle mie conoscenze, (non sò se è vero che la tiene ), altro consiglio per chi legge, non affidategli i conti VE LI SVUOTA, e PROVATE A RITIRARE I SOLDI VE NE ACCORGERETE se sono pochi non ci sono problemi se sono PARECCHI DIMENTICATELI. SALUTI A TUTTI
She didn't answer to my emails. I reported the IBC Capital Limited and Marco Rossi at the Police. They all are scammers!
 
LHCBROKERS
forex scam truffa
attenzione
claudia rossi ex 4xp/ITCFX banditi
marco rossi/vinci ex 4xp/IHForex/IBCFX/ITCFX banditi
emanuele visconti ex TRADECT banditi
dott. Mancini ex TRADECT banditi
Con grande sorpresa questa gente e molti altri,
la trovate nella nuova compagnia SCAM che si spaccia per regolamentata
www.lhcbrokers.com/it/home
ricordate LHCBROKERS
state alla larga
 
Back
Top