IBCFX Truffa?

bobby li

Recruit
Messages
2
[langtitle=it]IBCFX Truffa?[/langtitle]

Alla mia richiesta di prelievo, nessuna risposta, Angelo costa esiste o è il solito nome falso?
 
Please give some more details.

How much did you deposit?

How did you deposit? (credit card, bank wire, something else?)

What were the results of trading?

How much did you try to withdraw?
 
ho versato versato 30000 € con bonifico bancario, dopo li trading sul conto metatrader 4 ci sono circa 54000 $, ho chiesto di ritirare i 30000 € ma da allora nessuna risposta.
 
Here are some things you can do:

Contact your bank and local police. Ask about how to file an online financial fraud complaint from your country.

File a complaint with eConsumer.gov

Send an invitation to every address you can find for IBCFX and ask them to come to this thread and explain what happened.

Open an FPA Traders Court case.
 
caro hobby,
questo sito molto probabilmente non lo hai visitato mai
i vari angelo costa, riviera rossi e compagnia bella, tutti in forza in ibcfx, sono sati tutti indicati come personaggi, non proprio affidabili
e versi 30000$ in unica soluzione? e quando li rivedi più, sono professionisti,
fino a 1000-2000 $ non fanno problemi, per farti incrementare sempre di più i conti, ma con 54000$ a disposizione ti troveranno tante scuse, e spero tanto di sbagliarmi, ma i soldi credo che ?????????, non credo che tu come me siamo i soli, molti per vergogna non postano, e questi personaggi se ne approfittano
credo che i soldi, come ho fatto io, dimenticali, forse, ci penserà angelo costa a trovere le scuse per non poter prelevare, spero sempre di sbagliarmi
il mio acc. man. marco rossi, tante volte sui forum è stato indicato come truffatore, per me è un martire e tra non molto lo faranno santo
san marco rossi, che da solo è stato capace di sconfiggere azzittendo tutti quelli che postavano contro i mitici acc. mang. di ibcfx per Italia, è un grande, ha fatto vedere a ibcfx quanto è professionale e professionista.
per cui detto questo segui i consigli di faraone e vai avanti, in bocca al lupo
 
era tutta una messa in scena per prendere tempo, dopo la sig. volpi, successivamente siamo stati contattati da marco rossi che ha preso accordi con tutti, naturalmente prendendo in giro tutti, forse un'altra truffa, l'obbiettivo era di azzittire tutti quelli che postavano contro ibcfx e contro questi onestissimi acc. man. addirittura io avevo raggiunto l'accordo che mi rimborsavano circa 25000$ e il resto lo lasciavo da loro e continuare a tradare con ibcfx, l'obbiettivo è stato raggiunto non posta più nessuno contro ibcfx,
secondo me alla sede centrale che è impossibile contattare per noi, il marco rossi della situazione ha fatto vedere che i problemi li aveva risolti tutti, anche se, secondo me i problemi ci sono, e tutti hanno perso le speranze di rivedere i loro soldi
 
Back
Top