ihforex.com

[QUOTE = Salim Raheem; 142541] Ciao Ci ..... Come Faraone disse contattare immediatamente la vostra banca. Chiedi di parlare con il reparto di frode. Ho chiesto il numero di conto per comunicare il proprio caso con iHForex .... [/ QUOTE]

Grazie per l'interessamento, farò come hai detto.

Your Welcome, Let us know if you need anything else from us.
 
Your Welcome, Let us know if you need anything else from us.
Ho contattato la mia banca, loro i hanno detto che possono fera richiesta di rimborso presso la banca dove ho fatto il bonifico bancario, ma per risoldi devono avere l'approvazione dell'intestatario del conto. Quindi non so cosa riuscirà a fare la mia banca.
 
Ho contattato la mia banca, loro i hanno detto che possono fera richiesta di rimborso presso la banca dove ho fatto il bonifico bancario, ma per risoldi devono avere l'approvazione dell'intestatario del conto. Quindi non so cosa riuscirà a fare la mia banca.

I didn't understand :( must be translation problem, Can you please describe little bit clear.
 
I got the full details of the owner of this company.

For now, I will share it with asstmo, once we will get more details we will share it publically
 
I didn't understand :( must be translation problem, Can you please describe little bit clear.
I contacted my bank, they told they can request for refund at the Bank where I Done bank transfer, but refund must have the approval of the account holder. I initiated the request to my bank, now look news.

sorry i use translator.
 
Ho contattato la mia banca con questo messaggio:
In data 28/09/2013 ho fatto un bonifico su questa banca IBANDE475123 0800 0000 0563 25 su un conto che dovrebbe essere intestato a
Investement House International Limited (Investment house - iHForex.com) swift code WIREDEMMXXX presso Wire card Bank AG Einsteinring 35, 85609, Aschheim, Germany.
> Ho trasferito la somma di 5000 euro per operare sul forum dopo essere stato contattato da Alessandro Molinari che risulta non lavorare più presso questo broker.
Ho fatto qualche operazione, poi per vari motivi ho sospeso, ora
vorrei riavere quello che è rimasto dei miei soldi ma facendo richieste in tutti i modi non sono ancora riuscito a riaverli.

La banca mi ha risposto:
in merito al bonifico estero verso la Germania, di 5000 EURO con
data valuta di addebito 28.09.2012, le comunichiamo che alla sua
richiesta di restituzione parziale per l'importo di 4255 EURO,
la banca estera ci ha risposto che è impossibilitata a
restituire la somma.

Sono al punto di partenza: Nessuna risposta da parte di ihForex.com
 
I have a bad feeling that IH Forex isn't responding to a lot of people.
Ho fatto controllare il loro indirizzo a Barcellona.
C/ Londres,
70 Esc. B - 1/1
08036 Barcelona
Spain
Mi hanno inviato le foto della porta.
la foto (1).jpgla foto.jpgla foto (1).jpg

Devo arrendermi e incassare il colpo?
 
Back
Top