ITCFX Broker,attenzione TRUFFA!!!!

fxvincente

Recruit
[langtitle=it]ITCFX Broker,attenzione TRUFFA!!!![/langtitle]

ITCFX BROKER ,Nessuna autorizzazione,DA EVITARE come…..LA PESTE!!!
Ho aperto un conto Live con ITCFX con 1000$,dopo un periodo di trading ho raggiunto la cifra di 5200$.
Ho richiesto il ritiro dei mie 1000$ e dopo mille difficolta’ sono riuscito a ottenere il rimborso del capitale versato.Il giorno seguente ho aperto la piattaforma e…sorpresa!!!il conto era completamente azzerato,
si erano”rubati” il resto di 4200$!!!
Conclusione:non fatevi abbindolare dal bel sito,dalla gentile signorina in “live chat”che parla italiano,dai bonus che vi offrono senza spiegarvi i vincoli,dai numeri di telefono pubblicizzati nel sito(tutti call centers).
Non hanno nessuna autorizzazione ad operare,nemmeno nelle Isole Vergini dove dicono di avere la sede.
Chi desidera avere prove tangibili di cio’ che affermo mi puo’ contattare,posso fare nomi e cognomi delle persone(???)con le quali ho avuto contatti.

ITCFX BROKER ,Nessuna autorizzazione,DA EVITARE come…..LA PESTE!!!
Ho aperto un conto Live con ITCFX con 1000$,dopo un periodo di trading ho raggiunto la cifra di 5200$.
Ho richiesto il ritiro dei mie 1000$ e dopo mille difficolta’ sono riuscito a ottenere il rimborso del capitale versato.Il giorno seguente ho aperto la piattaforma e…sorpresa!!!il conto era completamente azzerato,
si erano”rubati” il resto di 4200$!!!
Conclusione:non fatevi abbindolare dal bel sito,dalla gentile signorina in “live chat”che parla italiano,dai bonus che vi offrono senza spiegarvi i vincoli,dai numeri di telefono pubblicizzati nel sito(tutti call centers).
Non hanno nessuna autorizzazione ad operare,nemmeno nelle Isole Vergini dove dicono di avere la sede.
Chi desidera avere prove tangibili di cio’ che affermo mi puo’ contattare,posso fare nomi e cognomi delle persone(???)con le quali ho avuto contatti.

Well, First of all how you deposited money ?
If you used Credit card than contact CC department and ask them about charge back immediately.

Second go and send them email regarding this thread. Ask them o join the discussion.

I sended to them the thread...let's see if they have the courage to respond!!!
About the money...finally they give me back 1000$ and they close my account and stolen 4222$
They are big SCAMMERS!!!!
Please everybody,pay attention!!!

Nobody of ITCFX answer to my questions!!
From my internet investigations they are the same peoples of 4Xp,IBCFX ..here in Italy they have a lot of complains and i think that soon they disappear with the clients money!!!
They not regulated and not aderess at all!!
Attaced my last page of my final statement and you can see what they do for stealing money!!!
Hope that somebody try to stop them to stealing money!!!!

Attachments

• STAT ULTIMAP..jpg
    STAT ULTIMAP..jpg
    63.7 KB · Views: 7
  • ITCFX=IBCFX 2.jpg
    ITCFX=IBCFX 2.jpg
    116.2 KB · Views: 6
  • BROKERS NON AUTORIZZATI 2.jpg
    BROKERS NON AUTORIZZATI 2.jpg
    173.9 KB · Views: 10
I think it won't easy for you to wring out your money of that non-famous little-know broker. But let's see..

Please file an FPA Traders Court Case. "Zeroing" an account without so much as an explanation needs to be highlighted.

Hello Pharaoh,

I am having same issue with this broker.I requsted withdrawals of my deposit and they did not respond or even send my deposit back.What should i do?
Please help.

Start your own thread. While gathering up information to include in it, go ahead and file the info with eConsumer.gov

Back