Complaint by Multi - opteck scam

gab-manca

Multi of Vanessa.P
Ciao esercito ! oggi vorrei porre l'attenzione su un broker di opzioni binarie OPTECK.COM dalla quale sono stata truffata io e il mio gruppo ,dopo aver segnalato il problema al supporto e alla mia referente , e ci è stato riferito sia da essa sia telefonicamente da un loro agente che saremmo stati rimborsati e dopo aver espresso il non voler più continuare sulla loro piattaforma, mi è stato detto (come agli altri ragazzi) che saremmo stati rimborsati sul nostro conto skrille (dalla quale avevamo effettuato i versamento)e che ci avrebbero dato un bonus per provare la loro piattaforma (in quanto era stata aggiornata), dopo qualche giorno dopo aver ricevuto soltanto il bonus sulla piattaforma e nessun denaro sul conto skrill ho inoltrato una mail al loro reparto compliance (compliance@opteck.com) e ho ricevuto una risposta da loro con scritto che il denaro immesso come bonus era prelevabile(mentre telefonicamente ci era stato detto che il bonus sarebbe stato immesso nella piattaforma e che il denaro del rimborso sarebbe stato accreditato sul conto skrill originario del deposito)e che dal momento che non avevo raggiunto nessun risultato il caso era chiuso!!!! che truffatori!!! hanno agito con l'inganno e ora vogliamo porre fine a queste truffe .STATE LONTANO DA LORO

Ciao esercito ! oggi vorrei porre l'attenzione su un broker di opzioni binarie OPTECK.COM dalla quale sono stata truffata io e il mio gruppo ,dopo aver segnalato il problema al supporto e alla mia referente , e ci è stato riferito sia da essa sia telefonicamente da un loro agente che saremmo stati rimborsati e dopo aver espresso il non voler più continuare sulla loro piattaforma, mi è stato detto (come agli altri ragazzi) che saremmo stati rimborsati sul nostro conto skrille (dalla quale avevamo effettuato i versamento)e che ci avrebbero dato un bonus per provare la loro piattaforma (in quanto era stata aggiornata), dopo qualche giorno dopo aver ricevuto soltanto il bonus sulla piattaforma e nessun denaro sul conto skrill ho inoltrato una mail al loro reparto compliance (compliance@opteck.com) e ho ricevuto una risposta da loro con scritto che il denaro immesso come bonus era prelevabile(mentre telefonicamente ci era stato detto che il bonus sarebbe stato immesso nella piattaforma e che il denaro del rimborso sarebbe stato accreditato sul conto skrill originario del deposito)e che dal momento che non avevo raggiunto nessun risultato il caso era chiuso!!!! che truffatori!!! hanno agito con l'inganno e ora vogliamo porre fine a queste truffe .STATE LONTANO DA LORO

Google Translate of the post:

Hello army! Today I want to focus on a binary options broker OPTECK.COM from which they had been cheated me and my group, after reporting the problem to the support and to my contact, and we have been told is it is by phone from a their agent that we would be reimbursed and after expressing no longer wanted to continue on their platform, I was told (as the other guys) that we would be refunded our account skrille (from which we had made the payment) and we would be given a bonus to try their platform (as it had been updated), after a few days after receiving the bonus only on the platform and no money in the account skrill I forwarded an email to their compliance department (compliance@opteck.com) and I received a response from them saying that the money was released as a bonus withdrawable (phone while we were told that the bonus would be entered into the platform and that the repayment money would be credited to the account of the original skrill deposit) and that since I had not reached any results the case was closed !!!! that scammers !!! They acted with deceit, and now we want to put an end to these scams .STATE AWAY FROM THEM

"Opteck is a trading name of CST Financial Services Ltd, regulated by the International Financial Services Commission (“IFSC”), under authorization number IFSC/60/377/TS/15.
35 Barrack Road, Third Floor, Belize City, Belize
Opteck.biz client transactions are being processed by CST PA Services ltd, situated at Ioanni Stylianou 6, 2nd floor, office 202, Nicosia 2003, Cyprus."
Check if they are regulated by CySEC. If yes, complain to CySEC and Financial Ombudsman of Cyprus. In addition, also complain to the Belize authorities.

Make sure you do screenshots of all relevant information including current account status (capture the current date and time), banking, transaction, trading history, and withdrawal requests which were either ignored or cancelled without permission. Dig out all relevant emails, skype, watsapp, online chat history and prepare them for dispute.

hello guys, how we want to proceed against them? I and the group no longer know how to behave

Guys please help me solve the problem with these thieves !!! I have not solved in any way

My advice is somewhat dependent on the answers to the questions I already asked.

Back