REIMBURSEMENT ACCOUNT FROM PFXBANK

domenico

Recruit
Messages
8
Ciao mi chiamo Domenico e scrivo da Italia.
Voglio recuperare il mio equilibrio dal conto PFXBANK Società.
Tutte le operazioni sono chiuse, non negatività, e con un saldo di € 55.900.
Dopo vari tentativi di prendere i miei soldi erano inutili e non vogliono restituire il mio denaro.
Posso chiedere aiuto a voi per recuperare il mio denaro.
Saluti e grazie,
Domenico
 

Attachments

  • CONTO.JPG
    CONTO.JPG
    59.6 KB · Views: 0
Inanzitutto ti vorrei dire che scrivi molto male in italiano.
Ci potresti dare qualche dettaglio aggiuntivo, non si capisce molto da quello che hai scritto.
Che cosa ti è successo ? Non ti fanno ritirare i soldi ? Da quanto stai usando quella società ?

English

Can you give us more details about what happened to you ? We are not able to understand much from what you wrote.
 
Ciao mi chiamo Domenico e scrivo da Italia.
Voglio recuperare il mio equilibrio dal conto PFXBANK Società.
Tutte le operazioni sono chiuse, non negatività, e con un saldo di € 55.900.
Dopo vari tentativi di prendere i miei soldi erano inutili e non vogliono restituire il mio denaro.
Posso chiedere aiuto a voi per recuperare il mio denaro.
Saluti e grazie,
Domenico
Google Translate of his post:
Hello my name is Dominic and I write from Italy.
I want to recover my balance from the account PFXBANK Company.
All operations are closed, no negativity, and with a balance of € 55,900.
After several attempts to take my money were useless and will not return my money.
I can ask for help to you to retrieve my money.
Greetings and thanks,
Domenico
 
Ciao mi chiamo Domenico e scrivo da Italia.
Voglio recuperare il mio equilibrio dal conto PFXBANK Società.
Tutte le operazioni sono chiuse, non negatività, e con un saldo di € 55.900.
Dopo vari tentativi di prendere i miei soldi erano inutili e non vogliono restituire il mio denaro.
Posso chiedere aiuto a voi per recuperare il mio denaro.
Saluti e grazie,
Domenico
capisci l'inglese?
Do you understand English?
 
Hai ragione per la scrittura, ho usato il traduttore in quanto non so scrivere in Inglese.
Intanto ti ringrazio per la tua collaborazione, inoltre aggiungo che io con questa società sto lavorando da circa 9 mesi e dopo tante operazioni aperte (sotto loro indicazioni) e versamenti effettuati di circa 30.000 € finalmente sono riuscito a chiudere tutte le operazioni in negativo e con un saldo in attivo.
Con il mio account manager siamo rimasti a fine Novembre che avrei effettuato un prelievo di € 25.000, ma fino a questo momento non ho ricevuto niente. Il mio manager mi dice di stare tranquillo e che in questo momento si trova in America per lavoro e che tornerà per fine anno.
Tutto questo incomincia a preoccuparmi e pertanto, leggendo le discussioni in questo FORUM, credo che non mi daranno mai il capitale da me richiesto.
Vorrei un vostro aiuto o consiglio ai fini di poter recuperare tutto il mio saldo.
In caso positivo sarò felice di ricambiare il favore con una ricompensa.
Saluti e grazie,
Domenico
 
Salve,
come da lei suggerito ho inviato l'invito ai miei contatti su questo Forum, ma ora non ho più contatti con questa società.
Provo a chiamare ma nessuno mi risponde, neanche il mio consulente che mi aveva promesso di inviarmi un prelievo di € 25,000.
Cosa mi consigliate di fare? Io adesso faccio una denuncia per truffa e poi mi rivolgerò alla MIFID per rappresentare la Truffa subita.
 
Back
Top