scam alert kaftrade.com and ftifinance.com same telephone numbers

Salve a tutti, non sono un'esperta ma ho fatto una prova con Kaftrade e mi sono trovata bene. Ho fatto un paio di operazioni e ho ritirato i fondi senza problemi
 
Buongiorno ,

Siamo quasi giunto al termine della nostra indagine cari gruppo di scammers

Questa truffa che va avanti di anni oramai ha finito il suo circolo

Kaftrade.com come altri sito di truffe con a capo italiani residenti all estero verranno bloccati dalle forze di polizia

I gruppi con capo signore Emanuele presto vengono presi ed arrestati dal gruppo Interpol Europe
 
Utilizzo di vpn come express vpn o altri metodi.

Ip israeliani connessi a server express vpn con epicentro Ra’anana e Netanya.

Cellulari israeliani connessi a medesimi modem Wi-Fi intestati a bezek israel con cellula petak-tikva.

Call center identificato in zona industriale Ra’anana in via החרושת.
 
Altro epicentro rilevato tramite indirizzi IP fasulli connessi a router Wi-Fi di società israeliane HOT & HOT MOBILE in via היובל in città Ra’anana.
 
Altro epicentro rilevato tramite telefonate registrate ed utilizzo di VPN esterni in via אהרונסון שרה in città Ra’anana.
 
Altro epicentro rilevato tramite telefonate registrato ed utilizzo di VPN esterni in via אהרונסון שרה in città Ra'anana.
Salve a tutti, io sono stato truffato da questi "signori" , spero tanto che grazie al tuo contributo la polizia riesca a prenderli il prima possibile.
 
È stato trovato il padrone e responsabile delle varie compagnie truffa.

Indirizzo הר סיני 3 רעננה

in allegato la foto del palazzo dove risiede dal di fuori. Residenza ultimo piano numero 4 appartamento numero 12
 

Attachments

  • FFEE10D3-61AD-4430-A646-92E4BD65FF43.jpeg
    FFEE10D3-61AD-4430-A646-92E4BD65FF43.jpeg
    2.6 MB · Views: 6
Finalmente trovati i veri responsabili della truffa ai miei danni di ben 21.500 euro, con l'aiuto di un investigatore professionista è riuscito a trovare il loro indirizzo.



Si trovano 13 Wilsdruffer str. Dresda, Sassonia Germania
Ecco il portone di ingresso, ovviamente non si può sapere il piano e l'interno ma arriveremo anche a quello.

1604353568083.png

 
Back
Top