Complaint by Multi - trade.com(lead capital markets) ha chiuso tutte le mie posizioni aperte

Ho cominciato a far trading su trade.com da gennaio 2017 senza riscontrare nessun problema, ci sono state diverse settimane in cui le mie posizioni sono state in negativo ,quando ad un certo punto il mio conto riprende un risvolto economico positivo,ricevo una email da parte del supporto così
composta :" La contattiamo in merito a delle informazioni riguardante alcune domande sul suo conto in quanto nel momento della registrazione ha dichiarato nelle domande introduttive che lei ha un guadagno
annuo minore di EUR 25.000 all anno e questo non può quindi corrispondere alla realtà e la chiamavamo per poter decidere con lei telefonicamente un ulteriore risposta a quella domanda.
Inoltre le chiediamo gentilmente di mandarci anche un documento che attesti la sua dichiarazione dei redditi dell'anno 2016 e una dichiarazione della sua banca che attesti la sua affidabilità come cliente
", a
questa loro email è susseguita una mia email di risposta in cui ho chiesto una giustificazione a questa richiesta, a maggior ragione, in quanto io ho depositato con Money bookers , inoltre , per quanto
riguarda il questionario,quando io aprì il conto con la società mi fù comunicato dal mio account manager che il questionario ,aveva una natura di indagine puramente informativa e che le risposte che
avrei dato non erano rilevanti.
Fatte tutte queste premesse , la società ha deciso di chiudermi il conto e le relative posizioni aperte con una perdita totale di 13.684 euro , ritengo che questa situazione sia motivo di denuncia alle autorità di
relativa competenza e se necessario accostata all'autorità legale,in quanto le informazioni richieste sono di natura confidenziale e privata e che la chiusura delle posizioni da parte loro e senza il mio
consenso mi abbia portato a una perdita consistente di un possibile guadagno o altre sì di relativa perdita che io avevo il diritto di esercitare fino a quando lo avessi ritenuto opportuno.
Faccio presente che alla mia richiesta di ricevere ,(come descritto accuratamente nelle normativa Cysec nonchè vostro regolatore) il CODICE IDENTIFICATIVO UNICO PER PROCEDERE al relativo
Complaint nei vostri confronti mi è stato comunicato tramite posta elettronica e telefonicamente che non avevo diritto di ricevere nessun codice in quanto il mio reclamo non era ritenuto da loro valido.
Ritengo quindi che la società LeadCapital Markets Limited CIF License No. 227/14, abbia agito in maniera fraudolenta per le ragioni sopra elencate, pertanto richiedo immediato rimborso delle posizioni da loro
stessi chiuse .
Ad oggi 8/05/2017 il conto risulta ancora aperto ma le posizioni sono state chiuse con una perdita totale di 13.684 euro

Mi scusi ma queste informazioni sono importantissime invece. I broker vengono delle volte utilizzati per gli scopi di riciclaggio di denaro. se ad esempio, dichiara 25.000 euro di reddito annuo, e deposita 20.000 sul conto, sorgerebbe un sospetto a tutti.
 
THIS SCREEN SHOWS HOW THEIR MANAGER TOLD ME THAT IT WAS ALL APPROPRIATE AND THAT THE SITUATION WAS SOLVED, AFTER A FEW HOURS THEY HAVE STOLEN 13K
 

Attachments

  • 7.png
    7.png
    40.5 KB · Views: 16
Accidentally noticed funny coincidence. Check my screenshot. Vanessa P liked gab-manca while the screenshot of gab-manca containts Vanessa P username... Wat?! Multies selfliking or coincidence? If my name had been Gabriella Manca - would I named the user on my PC vanessa p?
gabnessa.png
 
at the time I had purchased a signals service which gave access to the vps created by the person who offered this service (vanessa p @Vanessa.P ), I think this is it, the broker was aware of it and approved
 
Back
Top