truffa AXECC

MaxTon66

Recruit
Messages
3
Buongiorno,
sono stato truffato da AXECC di più di 30.000 euro, dopo molteplici chiamate non sono riuscito ad avere 1 euro, mi hanno fatto versare ulteriori soldi con la scusa della brexit, cosi dicendo che avrei riavuto parte dei miei soldi, come si può denunciare tutto questo?
ho investito tutti i risparmi dei miei figli.....
qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE.
 
Sono stato contattato da un certo Samuel Marcus prima, poi il Signore è sparito e sono stato contattato da una certa Sofia Martin....la quale mi chiede ancora soldi....
 
Buongiorno,
sono stato truffato da AXECC di più di 30.000 euro, dopo molteplici chiamate non sono riuscito ad avere 1 euro, mi hanno fatto versare ulteriori soldi con la scusa della brexit, cosi dicendo che avrei riavuto parte dei miei soldi, come si può denunciare tutto questo?
ho investito tutti i risparmi dei miei figli.....
qualcuno mi può aiutare?
Axecc, già contrassegnato come una truffa dai voti del trader e dai casi colpevoli. Puoi leggere di più su di loro qui https://www.forexpeacearmy.com/forex-reviews/14338/axecc-bitcoin-broker

Ora, vieni a una soluzione, se hai depositato denaro tramite CC, allora prova a parlare con il dipartimento di cc e chiedi loro di presentare il chargeback.
 
Back
Top