Aggiornamento della situazione
Il sig. George ( rappresentante della youtradefx ) dopo 2 settimane dall invio di tutta la documentazione da parte mia, continua ad inventare scuse... dice che un altro cliente leggendo il mio reclamo ha chiesto il suo intervento e quindi lui vuole aiutare entrambi e quindi ha bisogno di altro tempo...
Diciamo che basterebbe chiedere ai vari manager coinvolti le spiegazioni di quanto accaduto... ( Maretti, Benedetti, Watson e lo stesso George lavorano nello stesso edificio ).
Credo che sia opportuno che il sig. George inizi a dare delle spiegazioni e a rispondere alle mie domande.. ( anche qui sul forum ).
Il sig. George ( rappresentante della youtradefx ) dopo 2 settimane dall invio di tutta la documentazione da parte mia, continua ad inventare scuse... dice che un altro cliente leggendo il mio reclamo ha chiesto il suo intervento e quindi lui vuole aiutare entrambi e quindi ha bisogno di altro tempo...
Diciamo che basterebbe chiedere ai vari manager coinvolti le spiegazioni di quanto accaduto... ( Maretti, Benedetti, Watson e lo stesso George lavorano nello stesso edificio ).
Credo che sia opportuno che il sig. George inizi a dare delle spiegazioni e a rispondere alle mie domande.. ( anche qui sul forum ).