Yodagala.com and shiyiounu.com

Ho anche problemi con loro.
Se hai un problema serio con un'azienda, dovresti aprire il tuo thread in Scam Alerts e fornisci i dettagli.

Perché il tuo thread?

1. Se la persona che ha avviato questo thread ha risolto il problema, l'intero thread verrà contrassegnato come risolto.

2. Il tuo thread può avere un link dalla tua recensione. Questo rende il tuo problema più visibile.

3. I problemi possono essere diversi. Avere il proprio thread rende più facile ottenere consigli specifici per risolvere il problema.
 
I wanted to report a scam that has happened to me. In hindsight, I can see how bad I have been scammed but I thought there was a relationship established with the Introducer Yutong Liu.

My company/myself has lost over £25,000 on a scam that I thought was a broker based in Singapore. I was initially contacted on LinkedIn and built a relationship with a lady called Yutong Liu. https://www.linkedin.com/in/yutong-liu-2637a1201/

Quando ho chiesto di prelevare tutti i fondi, hanno quindi progettato uno scambio per cancellare il conto. Le operazioni non hanno mai perso fondi prima di questa richiesta. Attualmente sto facendo un NVQ5 nel trading e ho chiesto ai tutor di analizzare i mestieri e mi hanno detto di ritirare i miei soldi rapidamente perché era una truffa. Per favore, puoi indagare perché non voglio che nessuno cada di nuovo nella stessa truffa? Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

La compagnia delle truffe – Shiyiounu limited
Paese – Singapore e Cina

Le persone coinvolte nella truffa
Yutong Liu – Introduttore - +1 (805) 327-2765
Zheng Linshan – Numeri del gestore del fondo:
  1. +44 7577 999278
  2. +44 7823 465930
  3. +44 7901 304546
Ou Yang Pu Hong – Analista - +44 7465 678188



Coordinate bancarie

Nome account: SHIYIOUNU PTE. LTD.

Numero di conto SGD: 2000745812

Banca beneficiaria: CIMB BANK BERHAD

Indirizzo della banca beneficiaria: SINGAPORE LAND TOWER, 09-01, 50 RAFFLES PLACE SINGAPORE 048623

Codice SWIFT/BIC: CIBBSGSGXXX

Codice banca:7986

Paese: Singapore

Indirizzo dell'azienda: 1 Jalan Jintan #07-07 Kimsia Court Singapore 229001
Solito raggiro Anche a me. Inizia tutto con una donna cinese che ti contatta su LinkedIn. Hai risolto qualcosa?
 
Back
Top