Youtradefx scam

alby1267

Private, 1st Class
Messages
49
[langtitle=it]Youtradefx scam[/langtitle]

Buongiorno, ho un problema con la società youtradefx. Non riesco a prelevare i miei soldi, gli account manager non rispondono alle mail. Chi mi può aiutare?
 
[langtitle=it]youtradefx[/langtitle]

Buongiorno a tutti, youtradefx sta bloccando i miei soldi senza darmi la possibilità di poter prelevare.Non mi rimane altro che andare a fare denuncia alla polizia
 
ho depositato 10.000 dollari circa 1 anno fa ma adesso il mio conto ha come saldo in totale circa 58.000 dollari americani. il mio numero di conto è 91176. mi hanno cancellato tutti i profitti e non mi restituiscono neanche la somma versata.
 
buongiorno , vedo questo forum con stupore, l'attvita' di arbitraggio come ben sa il sig. Alby e' un attivita' vietata . di conseguenza sono stati cancellati i profitti . La coppia audusd puo' dare ottimi profitti in acquisto tramite swap notturno e tramite i bonus di benvenuto facendo un uso molesto. credo sia stata inoltrata un'offerta al sig. Alby al fine di risolvere in maniera amichevole , sta alla aprte rispondere .
siamo in attesa di una risposta saluti youtradefx
 
Non è arrivata nessuna proposta dalla società, il mio avvocato ha diverse volte sia tramite email sia tramite fax ma nessuna risposta è ancora arrivata
 
yes they are a scam have accounts worth 16000 usd with them been over a month have not been able to withdraw. Complained to regulatory also but i guess they are taking their own sweet time.
 
Youtradefx is a scam, don't pay, don't respond, it's impossible to withdraw my money! Scam!!!!
 
Back
Top