• Please try to select the correct prefix when making a new thread in this folder.

    Discuss is for general discussions of a financial company or issues related to companies.

    Info is for things like "Has anyone heard of Company X?" or "Is Company X legit or not?"

    Compare is for things like "Which of these 2 (or more) companies is best?"

    Searching is for things like "Help me pick a broker" or "What's the best VPS out there for trading?"

    Problem is for reporting an issue with a company. Please don't just scream "CompanyX is a scam!" It is much more useful to say "I can't withdraw my money from Company X" or "Company Y is not honoring their refund guarantee" in the subject line.
    Keep Problem discussions civil and lay out the facts of your case. Your goal should be to get your problem resolved or reported to the regulators, not to see how many insults you can put into the thread.

    More info coming soon.

Problem 4xp forex place - withdrawal's big problem

I am having an issue with a company
Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto una mail da Michela Biacca di 4XP Italia, nella quale lei mi scrive che per problemi interni 4XP non ha potuto restituire i depositi, ma adesso loro stanno tentando di risolvere il problema.
Nel mese di luglio io riceverò un acconto di 2.000 dollari, e ad agosto il saldo del mio deposito.
Spero che queste non siano le solite promesse che servono a prendere tempo.
Io vi terrò aggiornati sulla situazione
 
[langtitle=it]Purtroppo mi trovo nella vostra stessa condizione[/langtitle]

[QUOTE = Vincenzo De Camillis; 127766] Sono commerciante italiano e due anni fa ho aperto un account su 4XP (3.002.251) Il 14 maggio ho chiesto il ritiro di 10.000,00 dollari dal mio conto. Dopo la mia richiesta, ho chiamato molte volte 4XP ITALIA e ho parlato con Jacky Barilla, Marco Felici, Laura Ferri e Sara Ferrari. Ognuno di loro mi ha promesso che la mia richiesta sarebbe stata elaborata in pochi giorni. Marco Felici, Laura Ferri mi ha mandato una e-mail (5 giugno, il 12 giugno) e mi hanno detto che la mia richiesta è in fase finale. Vicino alla fine di giugno Sara Ferrari mi ha chiamato. Ha visto la mia recensione su FPA. Lei mi ha spiegato il motivo del ritardo, mi ha chiesto di scrivere una nuova recensione e mi ha promesso che in una settimana si sarebbe risolto il mio problema. Ma Sara Ferrari non hanno mantenuto le sue promesse! Dopo 58 giorni dalla mia richiesta, e dopo tante e-mail, telefonate e promesse non mantenute, non è cambiato nulla. I miei soldi non è arrivato nella mia banca. Ieri prima, la mattina presto, ho mandato l'e-mail ultimo per richiedere la chiusura del mio account e tutti i miei soldi (12.117,00 dollari), ma nessuno mi ha risposto. Ora sono molto preoccupato per i miei soldi, perché ho bisogno di risolvere un problema familiare. Spero che qualcuno mi può aiutare. Cordiali saluti Vincenzo De Camillis [/ QUOTE]


Sono circa due mesi che aspetto dal broker 4xp una restituzione (prelievo)di circa 2700 euro
I soldi sono nel mio conto che per farmeli restituire e quindi non rischiare di perderli non sto utilizzando, anche se nella piattaforma i miei soldi risultano.
Prima mi hanno fatto fare una richiesta per un bonifico bancario, Poi mi hanno fatto dare la richiesta per il prelievo restituito nella carta di credito, poi mi hanno inviato una email dicendo che il prelievo è stato accettato, ora pero sono passati circa due mesi e i soldi ancora non mi vengono restituiti, mi dicono solo che verro richiamato ma non mi richiamano mai.
Ho chiesto inutilmente una data sicura per la restituzione e mi è solo stato detto che hanno problemi e ritardi nelle restituzioni che loro chiamano prelievi e che devo pazientare, ma è normale? Una banca?
Cosa devo fare per riavere i miei soldi che anche a me sarebbero utili in questo momento per risolvere un problema familiare?
Gradirei che qualcuno mi aiutasse dicendomi cosa dovrei fare.
 
I would demand to know why they can't send all the money at once. Is 4XP running short on cash?
 
I would demand to know why they can't send all the money at once. Is 4XP running short on cash?
Ciao Faraone
Anche io mi sono posto la stessa domanda.
Forse il proprietario di 4XP ha usato i soldi dei propri clienti per fare la bella vita, forse lui ha fatto investimenti sbagliati.
Sicuramente Mister Yossi Hertzog non doveva toccare i soldi dei trader.
Io non fermerò fin quando non avrò ricevuto tutti i miei soldi con gli interessi.
Io auguro a te una buona giornata.
 
Ho ricevuto una proposta da 4XP.
Loro restituiranno a me 10.000 dollari in 12 mesi, con un interesse del 12%.
La prima rata sarà versata all'inizio di agosto.
Io ho accettato la proposta.
Ogni mese io vi terrò aggiornati sul regolare pagamento delle rate, fino all'estinzione del debito.
 
I would take this as a very solid indication that 4XP is dangerously short on cash.

I recommend you go ahead and let any applicable regulators know about this issue so that they can keep a closer eye on the company.
 
4XP è a corto di soldi e non ne fa un mistero.
Comunque per me il caso non è chiuso.
Io aspetterò l'inizio di ogni mese per vedere se 4XP verserà a me la rata regolarmente.
Se 4XP non rispetterà gli accordi, io farò una denuncia alle autorità competenti (CONSOB, POLIZIA POSTALE, INTERPOL) senza ulteriore attesa.
Naturalmente io vi terrò continuamente aggiornati.
 
Back
Top