4xp richiesta ritiro

Messages
4
[langtitle=it]4xp richiesta ritiro[/langtitle]

buongiorno. ho chiesto giorni il ritiro di parte dei mie soldi depositati presso la 4xp. dal momento della richiesta il mio account manager sara ferrari e sparita e non risponde più ne in chat e nemmeno per email. quindi ho mandato una mail al sig Barilla il quale mi ha detto che prenderà visione della mia pratica, ma neanche da lui nessuna risposta in merito.
a questo punto non mi sento più sicuro e vorrei chiudere i rapporti con questa società. qualcuno mi può aiutare?
ho già mandato molte mail, ma nessuna risposta.
grazie di un aiuto in merito.
 
Try email the general support addresses instead of people who seem to have left or gone on vacation. Also, get onto live chat and ask what's going on.
 
aggiornamento di oggi 02/11/2012. il sig barilla comunica che in pochi giorni mi verranno detratti i soldi dal mio conto trading.
vi tengo informati in merito.
grazie
spero che oltre detrarmeli facciano il bonifico!
 
aggiornamento di oggi 14/11/2012. mi sono stati detratti i soldi dal conto di tranding, ma bonifico e solodi sul conto niente.
sono passate due settimane. ora ho provato a chiedere una copia del bonifico. nessuna risposta. come posso fare?
grazie
emanuele S.
 
Looks like 4XP Scam Cases Files just started.
Hopefully, all clients affected come here to tell its story with this unregulated broker!! & leave a 1 star rating in the broker FPA review page.

Emanuele, keep patience & persistence, might help you when dealing with such brokers!!
 
updating the 26/12/2012.
withdrawal request ended with huge success. Thank you Mr. and Mrs. Barilla Engagement for taking care of my case.
I made a new pick-up request with Mr. coast which is submitted as my new account menager. everything went well.
I will keep you updated on developments. thanks
 
That's good news. Hopefully, 4xp will do a better job of processing future transfers more quickly.
 
Back
Top