youtradefx won't give me my money

adefr

Private, 1st Class
Messages
42
Ho scritto e telefonato diverse volte a questa società truffa, abbiamo anche pubblicato sulle loro pagine facebook questo testo: " Vogliate provvedere con estrema urgenza, a bonificare quanto dovuto sulle carte di credito in vostro possesso per il mio account 186752 in Italia. Voi non potete operare in Italia e siete già stati segnalati all'autorità. Se entro primi giorni settimana prossima non mi verranno accreditati bonifici, sarà fatta contro di voi la denuncia penale per truffa ed altro. La vostra assistenza italiana risulta avere truffato diverse persone. Vogliate indicarmi il nome della banca sulla quale sono stati depositati i miei fondi. Attendo vostre con estrema urgenza." Ho versato a loro 1864$ ed avevo lavorato giorno e notte raggiungendo la somma superiore a 7500$. Loro non hanno accreditato il bonus promesso e da loro pubblicato, nonostante le mie ripetute telefonate ed email ed hanno fatto in modo che mi si azzerasse completamente il conto e il Sig. Angelo Benedetti e il Sig. Marco Nussi stavano solo a guardare che questo succedesse per pochissimi dollari. Quando il conto è andato a ZERO completamente (per causa loro), senza salvaguardia di un margine del capitale, mi hanno accreditato un ridicolo bonus di 100$, gli ho scritto se volevano prendere in giro.


Cancellano e rinnegano quello che dicono e scrivono, ma è stato fotografato - registrato e filmato tutto


A settembre 2013, la CONSOB ha rilasciato un comunicato che la youtradefx non può operare neanche attraverso il loro sito www.youtrade.com e quelli collegati.

Grande società di truffa, rivoglio il mio capitale che avevo sul conto e chiedo anche danni causati e perdite di tempo per stressamenti vari. Ho scritto anche a georgeb@YTFX.com, come consigliato su FPA, ma non ho ricevuto risposta da lui. Forse non esiste più?
 
Io ho contattato l'ASIC che è la controllante per l'australia (loro sede), in data 09.12, mi hanno dopo una settimana richiesto la documentazione. Gli ho ricontattati a gennaio per sapere a che punto era la pratica ed il 21.1.2014, mi hanno riposto che stanno facendo indagini
 
[langtitle=it]si - inviiato[/langtitle]

I couldn't get what you meant. so you sent them your documentation and you're waiting for reviewing?
Ho inviato documentazione ed ho ricevuto a conferma la mia piena ragione. Se youtradefx non paga subito, guardando il loro errore, partono tutte le denunce per truffa accertata.
 
It is in Israel Tel Aviv. Probably it is not registered anywhere. You must denounce them to the Israel police or Interpol. They operate illegally under cover of faked companies. In Israel the game is forbidden
 
Io ho contattato l'ASIC che è la controllante per l'australia (loro sede), in data 09.12, mi hanno dopo una settimana richiesto la documentazione. Gli ho ricontattati a gennaio per sapere a che punto era la pratica ed il 21.1.2014, mi hanno riposto che stanno facendo indagini

adefr
1- did your broker YTFX holding ?
2-if yes how you contact the ASIC authority?
 
I'm Jonathan Logger - the Public relations dep. manager of youtradeFX.
We at youtradeFX want each and every client to be 100% satisfied with our services.

We apologize for any inconvenience the withdrawal process may caused some of our clients.

Should any individual have any claims regarding youtradeFX - the public relations dep. will be more than happy to assist. our account managers are out for any responsibility in terms of withdraws.

My personal mail : jonathanl@ytfx.com

I want to use this comment to ask the forum moderator to contact me regarding every complaint so I can make sure all of our clients are 100% satisfied.
 
Back
Top