IBCFX scam or what else?

Just don't let them draw you into an indefinite delay. If you deposited by credit card, contact the fraud department of your issuing bank and ask about the deadline for chargebacks.
buongiorno sergente maggiore
preciso intanto che fino ad un certo periodo ho ricevuto soldi per circa 16.000$,
dopo aver visionato forum del settore nel mese di settembre ho notato che ibcfx aveva delle recensioni molto negative per cui ho deciso di prelevare tutti i miei fondi, prima risposta, prelievo negato, dopo qualche giorno anche a causa di guadagni chiedo il trasferimento dei fondi presso altro broker, per circa $40.000, mai evaso ad oggi,
le motivazioni che mi vengono date il mio accaunt manager "marco rossi" con mail mi comunica che "il servizio tecnico aveva notato delle operazioni contrapposte su due dei miei conti all'interno di ibcfx" per cui l'azienda si riservava di fare verifiche sui miei conti e dei miei affiliati, e poi mi avrebbe fatti sapere a suo tempo i risultati, "cosa non falsa, ma falsissima", naturalmente ho scritto un sacco di mail a tutti gli indirizzi presenti sul sito, e telefonate anche sul num. della nuova zelanda, al fine di essere informato su quale fossero tali operazioni, mai ricevuta nessuna risposta, addirittura gli ho inviati tutti i miei report dove si evince che non esistono operazioni contrapposte, e dopo tante mail e tel, non ultimo ho inviato
agli inizi del mese di dicembre con mail, a tutti gli indirizzi di ibcfx, richiedendo di informare il nuovo direttore di come veniva gestito ibcfx per quanto riguarda l'italia, è ovvio che dopo tantissimi tentativi di contatto, vani, non mi fido di nessuno di chi gestisce ibcfx in italia, per cui in formato cartaceo e digitale inviavo r.r.r. in N. Z. all'indirizzo del direttore di ibcfx depositato nella registrazione ibcfx della n.z., sono ancora in attesa di risposta. cosa ancora più grave mi hanno negato anche il prelievo su due dei miei conti che gestiva il mio acc.manager marco rossi dall'interno di ibcfx (e non solo in ibcfx) i soldi tra me e i miei affiliati sono circa $50.000
se avete bisogno di tutta la documentazione sono pronto a fornirla

[langtitle=it]Marco Rossi[/langtitle]

sergente tenga presente che marco rossi prima stava in 4xp.......................
Marco Rossi è sicuramente un nome falso, come Angelo Costa, Alessandro Rocca, Alessandro Toti. IBC Capital è nata con lo scopo di rubare, presto chiuderà e aprirà sotto altro nome.

Hello I’m Alexandra Volpi financial advisor of the IBCFX headquarters located in New Zelanda. IBCFX LTD. took note of the various problems mentioned in this forum and put me in charge to take care personally of each single problem exposed.
Therefore I will personally deal with each situation trying to solve the issues .Not being able to track back real names and not being able to know the number of the account, I urge all those who are waiting for clarification from our side please contact me at the following email address NZCentralOffice@ibcfx.com
It will be my priority to publish on this forum the progress of each case , certain of the goodwill of the administration to work in order to find out in depth and with objectivity about each issue raised, even where there is a suspicion of false truths ' exposed .
Thanking you
alexandra

Good luck. Remember - don't declare anything as resolved until after all of your money is in your hands.

Today I wrote an email to her (Alexandra Volpi), and sent a private message on Forex Peace Army. I'll let you know and keep updated.

Hello I’m Alexandra Volpi financial advisor of the IBCFX headquarters located in New Zelanda. IBCFX LTD. took note of the various problems mentioned in this forum and put me in charge to take care personally of each single problem exposed.
Therefore I will personally deal with each situation trying to solve the issues .Not being able to track back real names and not being able to know the number of the account, I urge all those who are waiting for clarification from our side please contact me at the following email address NZCentralOffice@ibcfx.com
It will be my priority to publish on this forum the progress of each case , certain of the goodwill of the administration to work in order to find out in depth and with objectivity about each issue raised, even where there is a suspicion of false truths ' exposed .
Thanking you
alexandra

IBCFX è una società che truffa i propri Clienti. Non hanno alcuna regolamentazione, e trattengono profitti e deposito. Se lavorate con loro non rivedrete mai più i vostri soldi. ATTENZIONE!! Trovate ogni riferimento sul web, basta scrivere IBCFX opinioni. I nomi (sicuramente falsi) con cui questi truffatori si presentano sono Marco Rossi, Angelo Costra, Andrea Toti, Ruggero Riviera, Alessandro Rocca, Laura Bertinelli, ecc. La polizia postale ha già ricevuto decine di denunce. Personalmente darò massima visibilità su ogni forum e social network per impedire che altre persone vengano derubate.

Back